Hall of Mountain King
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Casinò Italiani con Licenza
Hall of the Mountain King si ispira ad un pezzo di musica classica composta dal musicista norvegese Edvard Krieg ed ha un'ambientazione medieval-fantasy. L'impostazione grafica è molto piacevole: infatti la slot è ambientata nelle sconfinate lande settentrionali, e ti conduce al cospetto del re dei Troll. I simboli che puoi vedere scorrere sui rulli sono le lettere delle carte A, K, J e Q, oltre al numero 10. Ci sono inoltre 4 Troll, le creature mitologiche della letteratura nordica, il più importante dei quali ti può ripagare fino a 75 volte la tua puntata se compare per 3, 4 o 5 volte sui rulli di gioco. Il Wild che è presente in questo gioco è un po' particolare perché non solo, come di consueto, sostituisce tutti gli altri simboli fungendo da Jolly, ma ha anche il valore del Troll più ricco.
Il Metro Moltiplicatore
Sulla parte destra dei rulli puoi notare un metro, che è detto il “Multiplier Meter” (Metro Moltiplicatore). Quando realizzi una combinazione vincente, il cursore schizza verso l'altro fino a decidere di quanto verrà moltiplicata la vincita appena conseguita. Il moltiplicatore viene deciso in base a quanti Wild sono presenti nella combinazione vincente: 1, 2, 3, 4 o 5. A volte, inoltre, i Wild sono raggruppati tra di loro per dare un moltiplicatore ancora maggiore alle vincite. Il simbolo scatter di Hall of the Mountain King è rappresentato da un grande martello, che è l'arma del re dei Troll. Quando il martello compare nei tre rulli centrali, hai accesso ad un gioco interno alla slot machine che si divide in tre fasi differenti.
Le tre fasi del Mini Game
La prima fase ti consente di accrescere il valore di uno dei simboli di una combinazione vincente. Così, quando viene realizzato un allineamento di simboli, il re dei Troll con il suo martello infrange uno dei blocchi che compongono il Metro Moltiplicatore. L'icona che ha valore più basso viene sostituita con quella che ha il valore più elevato. Se il re dei Troll rompe il blocco che si trova più in basso, moltiplica la vincita per 15. La seconda fase del gioco ha l'avvio quando invece il re dei Troll infrange il blocco che si trova più in alto. In questo caso vengono liberato dei simboli Wild che vengono distribuiti in modo random sui rulli, fino ad un numero massimo di 6. La terza e ultima fase, infine, si ha quando di nuovo, durante la fase precedente, viene infranto il blocco in cima. I Wild donano 3 giri gratis.