Phantom of the Opera
User Review
( vote)Scegli la tua prossima Slot
Casinò Italiani con Licenza
NetEnt continua a stupire tutti con le nuove release dei giochi ispirati a film, a rock band o ad opere che hanno fatto la storia. Questa volta la storia che ci viene da raccontata è quella del Fantasma dell’Opera, un romanzo scritto all’inizio del 1900 con protagonisti dei giovani attori del Teatro dell’Opera di Parigi. Questo romanzo è stato fonte d’ispirazione per numerosi racconti e film, come pulp magazine e come Batman. Addirittura il protagonista, che ha una menomazione al volto che copre con una maschera, è un personaggio ispirato alla Bella e la Bestia. Insomma, se vorrai conoscere di più questo famoso romanzo non ti resta che leggerlo e gustartelo, oppure girare i rulli di questa meravigliosa slot gratis. Con un po’ di fortuna potrai vincere premi grandissimi pari a 800 volte la scommessa iniziale e dunque, se punterai il massimo, potrai vincere ben 160.000 gettoni con un solo giro grazie a bonus, Sticky Wild, Re-spin e giochi speciali dai premi istantanei.
Simboli
Nella griglia da 5x4 potrai allineare simboli come carte da poker, maschere, fantasmi, anelli e i protagonisti della storia, Christine e Erik. Se trovi il fantasma sul primo rullo e la maschera sull'ultimo rullo, attiveria la funzione Re-Spin. Se due maschere appaiono sulla prima bobina e 2 simboli Christine sull'ultimo, attiverai il pick and click bonus, nel quale dovrai svelare dei premi istantanei cliccando sulle rose e dei moltplicatori premio cliccando sugli specchi. Trovando tre simboli Scatter con il candelabro attiverai i Giri Gratis.
Sistema di gioco
In definitiva possiamo dirvi già in anteprima che la slot Phantom of the Opera sarà un successone grazie ad uno stile grafico eccellente e a dei suoni accattivanti. Grazie anche ad un sistema di puntata e di vincita, ai giochi bonus, ai wild e alle funzioni speciali, questo gioco di slot vi lascerà senza fiato. Il Return to Player di questa macchinetta, sulla quale potrai scommettere fino a 200€ a giro, è intorno al 96.5%