Wild Booster la nuova slot machine a tema frutta di Pragmatic Play

admin 08/04/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Pragmatic Play ha rilasciato una nuova slot machine a tema frutta, si tratta di Wild Booster, una macchinetta che riprende lo stile classico e lo ripropone in chiave moderna con grafica e meccaniche aggiornati agli standard contemporanei. All’interno del gioco si trovano i classici simboli che appartengono alle fruit machine, ossia i vari tipi di frutta e i sette fortunati. L’anteprima della slot machine ci ha permesso di avere un assaggio delle meccaniche di gioco. La slot online è formata da cinque rulli e tre righe con 20 linee di pagamento. Ad arricchire il gioco sono presenti due meccaniche speciali, ossia Wild Boost e Free Spins. Inoltre la modalità Free Spins permette di scegliere tra due varianti.

Per quanto riguarda il ritorno stimato al giocatore, quello di Wild Booster è sopra la media ed è pari al 96,47%. La varianza del gioco è altissima e il punteggio di volatilità sulla scala Pragmatic Play è di cinque su cinque. La slot da bar presenta una vincita massima potenziale di 5000 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Si può scommettere da un minimo di 0,20 a un massimo di 100 gettoni dimostrativi per singolo giro.

Esperienza mobile

Wild Booster è una slot machine sviluppata da Pragmatic Play, un marchio che si occupa di sviluppo software per casino online sin dal 2015. Il marchio pone un’enorme attenzione al mercato mobile, settore in enorme crescita visto l’incremento di utenti che ogni giorno giocano dal proprio smartphone o tablet. Proprio per questo i giochi di questa azienda hanno un’interfaccia di gioco semplice e facilmente adattabile sia ai PC che agli smartphone e tablet. Pragmatic Play utilizza la tecnologia HTML5 per i propri giochi. Questa tecnologia permette di giocare senza problemi sia da windows, che da iOS o Android.

Wild Booster e Free Spins

Le meccaniche speciali di Wild Booster contribuiscono a distinguerla dal design classico da fruit machine. Wild Boost è la funzione speciale che dà il nome alla slot online e si tratta di una meccanica che si può attivare casualmente nel corso di qualsiasi spin, a condizione che vi sia un simbolo wild presente sui rulli. Quando si attiva il Wild Boost, a tutte le combinazioni vincenti che passano per un wild viene applicato un moltiplicatore che può andare da 2x a 100x. Vi sono poi i Free Spins, ossia i giri gratuiti, i quali si attivano quando tre o più simboli scatter diamante si fermano sui rulli nel corso di uno stesso spin.

All’inizio della modalità è possibile scegliere tra Mega Boost e Ultra Boost. Durante i giri gratuiti è attivo un moltiplicatore che viene applicato a tutte le vincite, se si riescono a collezionare abbastanza simboli scatter si passa al tier successivo e si ottengono cinque giri gratuiti aggiuntivi e un aumento del moltiplicatore. Nella versione Mega Boost i moltiplicatori sono più alti ma il numero di simboli scatter presenti è minore.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 25 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /