Le slot Relax Gaming da oggi anche su Starcasinò

Cristina Marziali 16/05/2023
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Starcasinò ha brindato al nuovo accordo con Relax Gaming nel modo che sa fare meglio: offrendo una promozione ai suoi giocatori per far loro conoscere fin da subito i nuovi titoli entrati nella sua proposta di giochi. In questi giorni si è infatti diffusa la notizia, confermata dai fatti, di una partnership nata tra i due brand sopra citati. Parliamo di un famoso e amatissimo casinò online (Starcasinò) e di un software provider noto per la qualità altissima dei suoi giochi (Relax Gaming). La notizia è che 24 titoli del portfolio Relax Gaming sono stati adottati dal casinò online italiano del gruppo Betsson. Per varare la novità, nei primi giorni di permanenza delle slot sul sito ai giocatori è stato proposto un bonus cashback al fine di cominciare a provarle senza temere (eccessivamente) le eventuali perdite.

Stefano Tino e Nadiya Attard

stefano-tino-starcasinoPrima di entrare in maggiori dettagli in merito a questo accordo, lasciamo la parola a due rappresentanti delle due società di iGaming. Entrambe infatti hanno voluto commentare l’evento, per esprimere, ognuno a suo modo, la soddisfazione per il risultato raggiunto. Stefano Tino è l’amministratore delegato di Starcasinò, il quale già nell’esordio delle sue dichiarazioni fa capire come la partnership appena stretta non sia stata casuale, ma fortemente voluta. “Da tempo desideravamo chiudere l’accordo con Relax Gaming” ha infatti affermato, spendendo poi parole elogiative sul lavoro del provider, definito un “punto di riferimento mondiale” nel settore del gioco d’azzardo online.

Interessante è notare come Tino parli non solo delle slot machine, che sono i giochi che fanno parte dell’attuale accordo, ma anche di video poker e bingo. Questo fa ben sperare come in futuro altri titoli Relax Gaming possano estrare a far parte dell’offerta Starcasinò. D’altro canto, parliamo di una casa di produzione il cui portfolio è davvero sconfinato. La portavoce di Relax Gaming è stata invece Nadiya Attard, che ne è direttore commerciale. Nel suo caso si è sottolineata la sempre accorta strategia di marketing di Starcasinò, che ha voluto gratificare il suo nuovo partner dando risalto all’ingresso delle nuove slot con una promozione creata ad hoc.

La Attard ha inoltre ricordato come il rapporto di reciproca stima e fiducia tra il gruppo Betsson e Relax Gaming non si inauguri con questo accordo, ma sia di vecchia data. Poter adesso collaborare in modo più diretto con il sito italiano del gruppo è di certo un ulteriore passo in avanti che apre nuove possibilità e nuovi orizzonti.

I termini dell’accordo

nadiya-attard-relax-gamingStando a quanto reso noto dalle testate giornalistiche specializzate in gioco d’azzardo fisico e virtuale, l’accordo stretto tra Starcasinò e Relax Gaming prevede l’ingresso all’interno dell’offerta di slot del casinò online di 24 titoli del provider. Andando sul sito web e facendo una ricerca attraverso l’impostazione dei filtri messi a disposizione degli utenti iscritti si può però notare come le slot Relax Gaming siano 36 in tutto: ancora una volta cioè appare evidente che questo attuale accordo non sia altro che un gradino in un percorso ben più lungo, in cui i prodotti Relax Gaming riusciranno a trovare sempre maggiore spazio sulle pagine di Starcasinò.

Come ha ricordato la Attard, per dare il via in modo adeguato alla collaborazione, Starcasinò ha deciso di creare una promozione ad hoc che ha previsto un rimborso sotto forma di bonus cashback sulle perdite subite da chi si cimentasse fin da subito con le nuove slot Relax Gaming. Di certo il bonus promesso ha spinto alcuni iscritti al casinò a provare subito questi titoli, ma in fondo non servono poi molti incentivi per sentirsi attratti dai prodotti del provider. Le slot Relax Gaming si fanno riconoscere sempre per grafiche di altissima qualità. Sono inoltre sempre realizzate rigorosamente usando il linguaggio di programmazione Html5, che le rende giocabili sia da dispositivi fissi che mobili.

Analizzando alcuni dei titoli che troviamo oggi nell’offerta Starcasinò, troviamo dei grandi successi del passato e anche di più recente uscita. C’è ad esempio la curiosissima Jurassic Party, dove i temibili dinosauri sono alle prese con cocktail e ombrellini di carta, un titolo che dà bene prova anche dello spirito irriverente che caratterizza questo provider. Non poteva poi mancare uno dei titoli Relax Gaming più iconici, Hellcatraz, con la sua peculiare grafica old style. Così come non potevano mancare alcuni titoli della serie Money Train, tra le più apprezzate dai giocatori.

Se vuoi scoprire features e caratteristiche di questi e degli altri giochi Relax Gaming puoi giocare alle loro versioni slot gratis, prima di cominciare ad investire il tuo denaro, puoi farlo usando le Demo che trovi sul nostro sito. Poi, se non lo hai ancora fatto, basterà registrarsi su Starcasinò per godere dei suoi Bonus di Benvenuto e giocare con le slot machine online Relax Gaming con soldi veri.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 20 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali