Slot Battle: partecipa alla sfida tra provider su Starcasinò

Cristina Marziali 22/05/2023
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

starcasino-logoOgni giocatore ha il suo “software provider del cuore”, ed è inevitabile, perché ognuno ha le sue preferenze che un creatore di giochi può intercettare più o meno bene. C’è così un casinò online che ha pensato di consentire ai suoi utenti iscritti di tenere alto l’onore del suo provider preferito, traendone anche tanti vantaggi personali. Infatti con la nuova promozione di Starcasinò ci si può di certo divertire, facendo tanti spin ad alcune delle slot più belle in circolazione. Ma si può anche vincere parte del montepremi complessivo di 25.000 euro che c’è in palio, e che è riservato non solo alla fazione vincitrice, ma anche a quella perdente! Scopriamo qualcosa in più sulla promo Slot Battle.

Slot Battle: come partecipare

Abbiamo definito questa promozione “nuova”, anche se non è del tutto vero. La Slot Battle va avanti su Starcasinò da tre settimane: ora siamo arrivati alla quarta in cui i partecipanti potranno vincere l’ultima porzione in palio del Jackpot totale che ammontava a ben 100.000 euro. Ogni settimana sono stati selezionati due software provider tra quelli presenti all’interno del casinò online. Come forse sai, Starcasinò si premura sempre di includere nella sua offerta solo le case di produzione più famose e quotate, e che offrono i prodotti migliori e maggiormente innovativi. Quindi anche alla Slot Battle hanno preso parte dei veri “campioni”.

Che tu abbia già partecipato nelle precedenti settimane, o che questa per te sia la prima volta, non importa. L’unico requisito necessario che devi possedere per poter far parte di questa Slot Battle è possedere un conto di gioco verificato su Starcasinò. E anche se non ce l’hai, niente paura: puoi aprirlo oggi stesso con una procedura molto facile e veloce. Non devi fare altro che collegarti al sito, fare click sul pulsante verde che trovi anche in home page che dice “apri un conto”, e seguire le istruzioni riempiendo i campi richiesti. Alla fine della procedura potrai confermare la tua identità con l’invio di un tuo documento e tutto sarà stato regolarizzato. E potrai anche fruire del Bonus di Benvenuto di Starcasinò, oltre ad avere l’opportunità di prendere parte alla Slot Battle.

Le slot in competizione

megaways-jack-and-the-magic-beans-slotIn che cosa consiste la Slot Battle? L’idea di base è molto elementare: mettere a confronto due provider, selezionare alcune slot di entrambe, e poi invitare i giocatori a schierarsi con una delle due fazioni. Quindi, accedendo alla pagina dedicata alla promo, potrai fare la tua scelta. La “battaglia” di questa settimana ha avuto inizio alle ore 00:01 di lunedì 22 Maggio e potrai prendervi parte fino alle ore 23:59 di domenica 28 Maggio. Le armi che avrai a tua disposizione sono gli spin che dovrai consumare sulle slot in concorso. Oltre al possesso di un conto di gioco attivo su Starcasinò, l’unico altro requisito che devi rispettare è giocare un importo minimo di 50 euro sulle slot del provider di tua scelta. Ricorda però che vince il team che, nel complesso, avrà sviluppato il volume maggiore di giocate. Questo vuol dire che più investi nelle slot della tua squadra e più contribuirai alla vittoria del tuo team.

A questo punto ti starai di certo chiedendo quali sono i provider che si sfidano questa settimana, e quali slot Starcasinò avrà selezionato per la gara. I provider sono 1×2 Gaming e Inspired Gaming, quindi parliamo di due realtà che hanno alle spalle una lunga esperienza e all’attivo molti titoli di grande popolarità. Per 1×2 Gaming sono state scelte 5 slot a marchio Iron Dog Studios, che fa parte dell’1×2 Network. Sono: Megaways Jack ad the Magic Beans, Pirate Kingdom Megaways, Megaways Jack, 1 Million Megaways, Grizzly Strike Hold and Win, 1 Million Fortunes Megaways

Per Inspired Gaming invece le slot machine prescelte sono: Super Fire 7s, Big Egyptian Fortune, Bonus Fruits, Centurion Megaways, Big Spin Bonus, Call of the Wild. Quindi, se decidi di giocare con il team 1×2, dovrai usare il tuo credito sulle prime 5 slot soldi veri che ti abbiamo elencato. Se invece vuoi parteggiare per Inspired, dovrai giocare sulle altre 5 slot. Tutto qui: hai 7 giorni di tempo per portare sempre più in alto la tua squadra fino al verdetto finale, che verrà emanato entro 48 ore dal termine della Slot Battle con l’erogazione dei premi sotto forma di Fun Bonus.

Il team vincente si spartirà la cifra di 20.000 €, quello che ha perso avrà il montepremi più piccolo, ma sempre molto gratificante, di 5.000 €. Ognuno riceverà un importo pari a quello degli altri del proprio team, e dovrà impiegarlo per 35 volte al fine di trasformalo in Real Bonus. Leggi bene i termini e le condizioni per effettuare correttamente la conversione. E ricorda che la tua squadra conta su di te!

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 25 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali