Si vola in alto con la slot machine Floating Dragon di Pragmatic Play

admin 15/04/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

È uscita una nuova slot machine firmata Pragmatic Play dal nome Floating Dragon, dedicata agli aquiloni cinesi. Si tratta di una slot online appartenente alla serie Reel Kingdom, contenente slot machine dal design semplice e moderno. L’estetica di Floating Dragon riprende elementi classici delle slot machine di stampo orientale come i leggendari draghi cinesi o le antiche monete bucate. Abbiamo provato in anteprima le meccaniche di Floating Dragon con le sue due funzioni speciali: Hold and Spins e Free Spins. La struttura della video slot è a cinque rulli e tre righe, mentre le linee di pagamento sulle quali si possono formare combinazioni vincenti sono 10.

L’RTP di questa slot da bar è superiore a quello medio ed è pari al 96,71%. Floating Dragon è una slot dall’alta varianza, con un punteggio di 4 su 5 sulla scala di volatilità Pragmatic Play. In teoria si può arrivare a una vincita massima pari a 5.000 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Si può scommettere da un minimo di 0,10 a un massimo di 250 gettoni dimostrativi per un singolo giro.

Su smartphone e tablet

Si può giocare alla slot machine Floating Dragon non solo da PC Windows, ma anche da smartphone e tablet iOS e Android. Questo è reso possibile dalla tecnologia HTML5 sulla quale si basa il gioco. Inoltre, i giochi del marchio Pragmatic Play sono ottimizzati per l’esperienza mobile, che risulta semplice e intuitiva come quella da PC. Il produttore del gioco si occupa da anni di sviluppo software per casino online ed ha raggiunto un enorme successo anche grazie all’elevata adattabilità al mercato mobile.

Free Spins e Hold and Spin

Nel gioco è presente una meccanica Hold and Spin che si attiva quando tre simboli moneta si fermano sul rullo centrale nel corso di uno spin. Ognuno di questi speciali simboli è legato a un valore in gettoni dimostrativi che può andare da 1 a 20 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Una volta iniziata la meccanica, le tre monete che l’hanno attivata rimangono ferme nella loro posizione e si ottengono tre respin. Nel corso di questi tre respin all’interno dei rulli sono presenti solamente simboli vuoti, simboli moneta e simboli diamante.

Per riportare il numero di respin rimanenti a 3 è necessario che almeno un simbolo moneta si fermi sui rulli nel corso dei respin. I diamanti sono legati a valori in gettoni dimostrativi che vanno da 100 a 5000 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Quando si finiscono i respin la modalità cessa. Quando 3, 4 o 5 draghi si fermano sui rulli nel corso di un singolo spin si attiva la modalità Free Spins con 10, 15 o 20 spin gratuiti. Durante gli spin gratuiti si possono trovare dei simboli pesce legati a dei premi in gettoni dimostrativi. Se nel corso di uno spin appare un simbolo wild, questi colleziona tutti i simboli pesce.

Collezionando quattro simboli wild si ottengono spin gratuiti aggiuntivi e un aumento del moltiplicatore della modalità.

Floating Dragon è già disponibile in versione demo all’interno del nostro catalogo online di slot machine.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 18 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /