Pragmatic Play Presenta la Slot Machine a Tema Pesca Big Bass Bonanza

admin 14/12/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

La pesca è ormai uno degli hobby più diffusi al mondo, considerata spesso un’attività rilassante e in stretto contatto con la natura. Questo tema viene anche sfruttato più volte nella realizzazione di slot machine online. È questo il caso del nuovo titolo, firmato Pragmatic Play, Big Bass Bonanza. La slot infatti è dedicata in tutto e per tutto al tema della pesca a cominciare dai simboli fino ad arrivare allo sfondo su cui si posizionano i rulli che rivela un meraviglioso fondale marino.

La slot ha una volatilità dal punteggio 4/5 e un RTP del 96,71% che si rivela poco più alto rispetto alla media delle macchinette disponibili online. Big Bass Bonanza è caratterizzata da un gameplay molto semplice e di sicuro facilmente accessibile anche ai giocatori meno esperti. Il gioco offre un’unica meccanica speciale che regala free spin e moltiplicatori. La slot arriva a una vincita massima di 2100 volte la puntata iniziale, permettendo di puntare un minimo di 0,10 crediti fino a un massimo di 250 crediti per spin.

Informazioni Utili sul Provider

Pragmatic Play è un’azienda che nasce a Malta ma possiede uffici in Inghilterra, India, Filippine e Ucraina. Sono uno dei provider di slot più in crescita nel mercato dei casino online che si concentrano sulla realizzazione di giochi da mobile e da desktop. Il produttore realizza giochi in 16 lingue e offre un portfolio di oltre 180 slot online tutti mobile/tablet friendly.
Pragmatic Play si impegna a creare contenuti interessanti sia dal punto di vista di grafica e animazioni, sia dal punto di vista di temi e funzionalità. Le slot Pragmatic Play sono conosciute in tutto il mondo per le loro funzionalità speciali.

Funzionalità Bonus

Big Bass Bonanza ha un gameplay molto semplice, che resta altrettanto accessibile quando si parla di meccaniche bonus. L’unica meccanica extra che il gioco offre è quella dei Free Spin. Di cosa si tratta nel dettaglio? Se sulla griglia di gioco si fermano 3 o più simboli scatter il gioco premierà automaticamente con 10, 15 o massimo 20 free spin. Particolarità della modalità Free Spin di Big Bass Bonanza è che entrerà a far parte del gioco anche un simbolo wild extra. Questo simbolo wild, ogni volta che si fermerà sulla griglia di gioco, raccoglierà tutti i valori assegnati ai simboli dei pesci.

La funzionalità diventa ancora più interessante quando sui rulli si ferma più di un simbolo wild nel corso dello stesso free spin. In questo caso infatti tutti i simboli wild collezionano i valori dei simboli trote, arrivando a raddoppiare o triplicare quello che sarà il premio totale accreditato al giocatore.

Tutte le volte che un simbolo wild compare sulla griglia di gioco, durante la modalità free spin, il wild verrà collezionato nella barra appena sopra l’area di gioco. Ogni 4 simboli collezionati il gioco premierà con ulteriori free spin e un moltiplicatore. Se si collezionano 12 simboli wild si otterrà il moltiplicatore massimo di 10x. Il gioco consente di ottenere un massimo di 50 free spin per round.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 18 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /