Pragmatic Play presenta Dragon Tiger la Nuova Slot Machine a Tema Cinese

admin 05/11/2020
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Pragmatic Play ha rilasciato in questi giorni una nuova slot machine a tema cinese: Dragon Tiger. Protagoniste della slot machine sono le due entità leggendarie del drago e della tigre, rese famose nella cultura occidentale dal noto film di Ang Lee. Le due figure in particolare appartengono alla tradizione buddhista cinese, che le pone come rappresentazioni dello Yin e dello Yang: due nemici opposti, ma accomunati dall’inimicizia. Abbiamo potuto testare la slot machine per provarne le diverse meccaniche e comprenderne il funzionamento. Si tratta di una macchinetta a leva che fa utilizzo di uno schema abbastanza diffuso, ossia quello a cinque rulli e quattro righe.

Il metodo per calcolare le combinazioni vincenti non è quello delle linee di pagamento, ma quello ad adiacenza. Il numero di modi per vincere è 1024 e si può scommettere da un minimo di 0.20 a un massimo di 100 gettoni dimostrativi per ogni spin. Dragon Tiger presenta un’unica meccanica speciale, ossia la modalità Free Spins, la quale permette di raggiungere enormi vincite in gettoni dimostrativi. L’RTP di Dragon Tiger è piuttosto elevato rispetto alla media e pari al 96.5%. Questa video slot è ad alta varianza, con un punteggio di quattro e mezzo su cinque nella scala di volatilità Pragmatic Play.

Quando si parla di slot machine ad alta varianza ci si riferisce a macchinette nelle quali le vincite sono poco consistenti, ma è più facile ottenere grosse vincite in un periodo di tempo più breve. Dragon Tiger consente di raggiungere vincite superiori a 18000 volte la puntata in gettoni dimostrativi in un singolo spin.

Cenni su Pragmatic Play

Pragmatic Play è il nome di un provider che sta acquistando sempre più importanza nel mercato delle slot machine virtuali, in particolare in quello europeo. Le slot machine di questa azienda sono diffuse nei casinò di tutto il mondo, compresa l’Europa e l’Italia. Il successo del marchio è dovuto all’ottima qualità delle sue slot machine, che sono sicure e affidabili. Pragmatic Play è estremamente produttiva e rilascia quattro slot machine al mese, tutte con la stessa qualità, tutte mirate al mercato mobile, con un’interfaccia adattabile anche agli schermi più piccoli degli smartphone.

Moltiplicatori Wild

Una dinamica che caratterizza Dragon Tiger è quella attiva durante la modalità Free Spins, ossia i moltiplicatori legati ai simboli wild. Per attivare questa modalità speciale è necessario che tre simboli bonus si fermino sui rulli nel corso di un unico spin. Quando questo accade si ricevono 8, 15 o 20 spin gratuiti per 3, 4 o 5 simboli Bonus fermi sui rulli. Inoltre questi simboli premiano con 2, 10 o 20 volte la scommessa in gettoni dimostrativi.

Nel corso degli spin gratuiti i simboli wild che finiscono sui rulli sono legati a dei moltiplicatori, che possono essere x2, x3 o x5. I moltiplicatori dei diversi wild vengono moltiplicati fra loro e mostrati in alto a destra nella slot, questa cifrà verrà moltiplicata per il premio ottenuto nel corso dello spin. Dragon Tiger è già disponibile nel nostro sito web, dove è possibile giocare con gettoni dimostrativi e leggere la recensione che spiega in dettaglio le meccaniche di gioco.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 28 Marzo 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /