Pragmatic Play e la Slot Machine Natalizia Christmas Carol Megaways

admin 26/11/2020
Sending
User Review
5 (2 votes)
(2 voti)

Si avvicina il Natale e con esso cominciano ad arrivare le slot machine a tema natalizio. La proposta di Pragmatic Play a riguardo è Christmas Carol Megaways, una macchinetta a leva che si rifà a uno dei racconti più popolari del famosissimo scrittore Charles Dickens, ambientato nella notte della vigilia di Natale. All’interno dei rulli sono presenti iconici personaggi come Ebenezer Scrooge e gli spiriti del Natale legati al passato, presente e futuro. Provando la slot machine in anteprima ne abbiamo svelato le meccaniche di gioco. Si tratta di una macchinetta a sei rulli verticali con uno speciale rullo orizzontale. Grazie alla licenza concessa da Big Time Gaming, questa video slot fa utilizzo di tecnologia Megaways ed ha dunque un numero variabile di modi per vincere, che può arrivare fino a un massimo di 200704. Questo è dovuto al fatto che il numero di simboli presenti nei diversi rulli cambia ad ogni spin e non vi sono linee di pagamento predefinite. Le meccaniche speciali del gioco sono la Tumble Feature e la modalità Free Spins con moltiplicatore incrementale.

La nuova slot machine Pragmatic Play presenta un RTP pari al 96.5%, ossia un valore superiore a quello medio di mercato. La varianza è altissima e la video slot ha un indice di cinque su cinque nella scala di volatilità del provider. Grazie alla presenza di un moltiplicatore incrementale, le vincite più grosse si ottengono durante la modalità Free Spins, durante la quale si può arrivare a vincere un massimo di 20000 volte la puntata in gettoni dimostrativi.

Disponibile Anche su Smartphone

Una caratteristica importante che accomuna le slot machine Pragmatic Play è la loro ottimizzazione per la visualizzazione su dispositivi mobili. Queste macchinette sono infatti disegnate tenendo presente le esigenze di un mercato in perenne espansione come quello degli smartphone e dei tablet. Per ottenere i risultati migliori in questo ambito, l’azienda utilizza la tecnologia HTML5, supportata sia da Android che da iOS e PC e permette di giocare senza problemi da qualsiasi device si abbia a disposizione.

Meccaniche Bonus

Per quanto riguarda le meccaniche bonus, in questa macchinetta ve ne sono un paio. La prima è la funzione Tumble, che si attiva quando si forma una combinazione vincente e fa sparire tutti i simboli coinvolti nella combinazione, lasciando spazio a nuovi simboli di cadere al loro posto. Questo permette un ricambio di simboli e la possibilità di concatenare combinazioni vincenti nel corso di un singolo spin. Vi è poi la funzione Free Spins, la quale si attiva quando quattro o più simboli orologio si fermano sulla slot in un singolo spin. Se questo accade si dà il via a una serie di spin gratuiti in cui vi è un moltiplicatore che incrementa ogni volta che si forma una combinazione vincente. Presente nel gioco è inoltre la possibilità di pagare il 25% della puntata in più per ottenere un raddoppio della probabilità di attivazione dei Free Spins, grazie al pulsante Ante Bet. Infine si può attivare la modalità Free Spins al costo di 100 volte la puntata in gettoni dimostrativi.

Christmas Carol Megaways è già disponibile sul nostro catalogo online di slot machine. Qui si trovano le versioni dimostrative di giochi di slot dei provider più famosi, con relative recensioni contenenti spiegazioni in dettaglio delle meccaniche di gioco.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 19 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /