Power of Thor Megaways è la nuova slot machine Pragmatic Play a tema norreno

admin 01/04/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

La mitologia norrena è una delle più ampie e interessanti tra quelle consegnateci dalla storia. Le storie del pantheon norreno hanno influenzato un’enorme numero di libri, fumetti film e videogiochi. Pragmatic Play ha deciso di dedicare a questo tema la sua nuova slot machine Power of Thor Megaways.

Si tratta di una online slot che utilizza le meccaniche Megaways concesse in licenza dalla Big Time Gaming. Per provare il gioco abbiamo giocato alla demo messa a disposizione in anteprima. Si tratta di una slot online a sei rulli verticali, con un rullo aggiuntivo orizzontale, che non fa uso di linee di pagamento ma utilizza il sistema a Megaways. Il numero massimo di Megaways raggiungibili è 117.649 e il numero di simboli presenti nei rulli verticali cambia ad ogni spin. Presenti nella slot online sono tre meccaniche speciali, ossia la Tumble Feature, il martello di Thor e la modalità Free Spins.

L’RTP di Power of Thor Megaways è al di sopra di quello medio e ha un valore del 96,5%. Per quanto riguarda la varianza, questa è altissima e la slot ha un indice di volatilità di 5 su 5 sulla scala Pragmatic Play. La vincita massima per singolo spin è pari a 5.000 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Si può scommettere un minimo di 0.20 e un massimo di 100 gettoni dimostrativi ad ogni spin.

Disponibile su PC e Mobile

Power of Thor Megaways è una slot machine di ultima generazione sviluppata da Pragmatic Play, una delle aziende più produttive nel settore. Il gioco rispetta dunque elevati standard di sicurezza e dispone di un’interfaccia grafica moderna, che si adatta a schermi di diverse dimensioni e permette di utilizzare sia il mouse che lo schermo touch. Questo è reso possibile dalla tecnologia HTML5, uno standard di settore che permette di giocare dai dispositivi Windows, quelli iOS e quelli Android.

Il martello di Thor

Una delle caratteristiche interessanti di questa nuova slot machine è la presenza di tre meccaniche speciali. La funzione Tumble si attiva ogni volta che si ottiene una combinazione vincente e fa sparire i simboli vincenti dai rulli, lasciando spazio a nuovi simboli di prendere il posto liberato. Grazie a questa meccanica è possibile concatenare combinazioni vincenti nel corso di uno stesso spin.

Il martello di Thor è una meccanica speciale che si attiva quando il simbolo che rappresenta il martello della divinità del tuono si ferma sul rullo orizzontale. Questo simbolo copre due posizioni ed entrambi i rulli posti sotto di esso vengono trasformati in wild. Se il simbolo martello si sposta per via della tumble feature, i nuovi rulli posti sotto di esso vengono anch’essi trasformati in wild. Se si riesce a formare la scritta THOR con i simboli scatter presenti nei rulli si attiva la modalità Free Spins. All’attivazione è possibile rischiare per aumentare il numero di spin gratuiti fino a un massimo di 22. Nel corso degli spin gratuiti è attivo un moltiplicatore che incrementa ogni volta che si attiva la tumble feature.

La slot machine Power of Thor Megaways è già disponibile all’interno del nostro catalogo di slot machine online. La versione presente sul sito è quella dimostrativa, che permette di giocare gratis utilizzando gettoni dimostrativi.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 28 Marzo 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /