Playson ci fa respirare aria di Natale con Jingle Coins

Cristina Marziali 25/11/2024
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

playson-logoQuando si avvicina il Natale, è piuttosto normale cominciare a canticchiare tra sé e sé alcune delle più note canzoncine delle festività. Siamo abbastanza certi che una delle prime che viene in mente a chiunque è “Jingle Bells”. A quanto pare, è quella che è venuta in testa ai programmatori Playson.

Playson è una casa di produzione molto particolare, che si è fatta conoscere per i suoi giochi molto simili, dal punto di vista del gameplay e delle funzionalità, ma al tempo stesso sempre nuove e intriganti. Playson conferisce alle sue slot un tocco unico, così che possiamo dire che i suoi prodotti sono sempre ben riconoscibili.

Per il Natale 2024 non è rimasta con le mani in mano ed ha pubblicato già a metà Novembre una slot a tema, che si intitola Jingle Coins Hold & Win. Il titolo ci fa già capire che viene adottata una delle funzionalità più amate dai giocatori, seconda forse solo ai Free Spins, ovvero la Hold & Win.

Sembra anche che le sorprese sotto l’albero non siano finite qui: infatti è già in cantiere anche 25 Cookies Hit the Bonus, in uscita a giorni, e nel catalogo è già inclusa Merry Giftmas Hold & Win, con un titolo così natalizio che di più non si può. Tornando a Jingle Coins Hold & Win, farà piacere ai giocatori nostrani sapere che il gioco è già disponibile in modalità soldi veri.

Infatti il casinò online DomusBet lo ospita in esclusiva fino al 30 Novembre, quindi c’è tutta la settimana per sfidare la sorte all’allegro suono delle campanelle della slitta di Babbo Natale. Per chi vuole solo fare un po’ di training, c’è anche la versione Demo sul nostro sito web.

Jingle Coins Hold & Win

jingle-coins-slotVeniamo quindi al dunque e illustriamo alcune delle caratteristiche principali della video slot Playson Jingle Coins Hold & Win, così che tu possa capire se fa al caso tuo. Lo schema di gioco è formato da 3 righe e 3 file di simboli, e ci sono 5 linee di pagamento su cui vincere, anche grazie all’aiuto del simbolo wild.

La maggior parte dei simboli della paytable sono quelli più classici del genere slot machine. Troviamo frutti, il numero 7, la campana. Quindi, di base, potremmo definire questa una tradizionale slot da bar. L’elemento festivo, però, non tarda a farsi notare. È ad esempio presente nel background, di un bel verde che ricorda l’albero di Natale.

Inoltre è presente in uno dei simboli più importanti, che è chiamato Jingle Bonus. Ha l’aspetto di una magnifica ghirlanda da appendere alla porta di casa, fatta con rami di agrifoglio e adornata da perline e da un bel fiocco rosso. Il Jingle Bonus è, di base, un simbolo raccoglitore, che si attiva ogni volta che altri simboli Bonus, le monete, arrivano sui rulli.

Il Jingle Bonus compare sempre e solo sul rullo centrale. Se insieme a lui arrivano monete Bonus, il Jingle Bonus ne raccoglie il valore. Questa funzione si chiama Jingle Coins, e si può attivare anche durante la funzione centrale Hold & Win. In questo caso il funzionamento è il solito, e ben noto ai più.

La Hold & Win si attiva con almeno 3 simboli Bonus sui rulli, uno su ogni rullo, e tra di essi ci può essere oppure no il Jingle Bonus. si hanno 3 respin, che tornano a 3 ogni volta che un altro simbolo Bonus arriva sui rulli. Se arriva il Jingle Bonus, diventa Sticky, quindi resta sui rulli fino al termine della funzione.

Alla fine della feature il giocatore ottiene tutti i premi accumulati. tra questi vi sono anche i 4 Jackpot, chiaramente indicati sopra ai rulli. L’attivazione della funzione Hold & Win viene infine facilitata dalla funzione Pile of Gold. In qualunque momento del gioco di base, un simbolo Bonus ne può far arrivare degli altri al fine di far partire il bonus game.

Jingle Coins Hold & Win su DomusBet

Naturalmente, c’è una corsa ad accaparrarsi le migliori slot di Natale, e DomusBet ha avuto la meglio sui concorrenti per poter vantare all’interno della sua proposta la slot Playson di cui ti abbiamo appena parlato. Come detto, sarà sul sito in esclusiva fino al 30 Novembre, insieme a molti altri giochi dello stesso provider.

DomusBet ha infatti una nutrita selezione dei titoli Playson, ai quali si può giocare usando soldi veri una volta fatta la registrazione sul sito. Ti ricordiamo che DomusBet è sicuro e affidabile, in quanto esibisce il numero di concessione GAD/ADM 15003. Ti consigliamo sempre di aprire un conto di gioco solo su casinò online affidabili, dove sai che le movimentazioni di denaro avvengono nella più totale legalità.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 03 Dicembre 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali