Pirate Gold Deluxe è la nuova Slot Machine a tema Pirata di Pragmatic Play

admin 12/11/2020
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

I pirati tornano al centro dell’attenzione nella nuova slot Pirate Gold Deluxe, seguito della macchinetta a leva di successo Pirate Gold. Le due slot machine sono sviluppate da Pragmatic Play e hanno come tema la ricerca del tesoro pirata, la differenza sta principalmente nella modalità speciale. Ci è stato possibile provare in anteprima la nuova slot machine della casa maltese per testarne meccaniche e funzioni speciali. Il design di Pirate Gold Deluxe è a cinque rulli e quattro righe con quaranta linee di pagamento. Il sistema a linee di pagamento permette di ottenere combinazioni vincenti quando tre o più simboli uguali sono disposti in fila su una delle linee di pagamento a partire dal primo rullo a sinistra.

La lista delle linee di pagamento è sempre disponibile all’interno del menù di gioco. La varianza del gioco è molto alta, con un indice di volatilità di cinque su cinque nella scala Pragmatic Play. Le slot machine ad alta volatilità sono meno consistenti nelle vincite ma danno maggiori possibilità di ottenere una grossa vincita in un singolo spin. Le grosse vincite nel caso di questa macchinetta possono raggiungere 15000 volte la puntata in gettoni dimostrativi, grazie alla modalità Lucky Treasure Box che permette di accumulare premi.

Il marchio Pragmatic Play

Pirate Gold Deluxe è una slot machine Pragmatic Play, sviluppatore di fama internazionale all’attivo dal 2015. Le macchinette a leva di questo marchio sono caratterizzate da affidabilità e qualità e da un focus verso gli utenti che giocano tramite smartphone e tablet. Le video slot di questo marchio hanno infatti un’interfaccia tale da rendere semplice l’interazione anche sugli schermi più piccoli dei dispositivi mobili. La compagnia inoltre ha adottato sin da subito la tecnologia HTML5 che permette di sviluppare i giochi sia per PC che per iOS e Android.

Respin ricchi di Bonus

Se otto o più simboli Money si fermano sui rulli nell’arco di un singolo spin, si attiva la modalità Lucky Treasure Box. Questa funzione permette di accumulare simboli Money, a ognuno dei quali è legato un valore in gettoni dimostrativi. Si hanno a disposizione tre respin per accumulare questi simboli e ogni volta che un simbolo viene aggiunto ai rulli, il numero dei respin viene riportato a tre, finché i respin non finiscono oppure non si riempie la schermata di simboli. Nel corso di questa modalità, all’interno dei rulli, vi sono speciali simboli Money che hanno funzioni bonus, come sommare il valore degli altri simboli Money oppure applicare un moltiplicatore alla vincita finale.

Vi è anche un simbolo cassa del tesoro che riavvia la modalità una volta che questa ha termine. In ultimo è possibile ottenere tre diversi jackpot: i jackpot Mini e Minor sono pari a 50 e 200 volte la puntata in gettoni dimostrativi e si ottengono durante la modalità speciale grazie ai relativi simboli Money Jackpot; mentre il Grand Jackpot si ottiene riempiendo l’area di gioco di simboli nel corso della meccanica Lucky Treasure Box.
È possibile provare Pirate Gold Deluxe gratuitamente all’interno del nostro sito web, dove si trovano tutte le ultime novità nel campo delle macchinette a leva e dove e possibile leggere recensioni dettagliate del gioco a rulli.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 23 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /