Pignatte wild in Hot Fiesta la slot machine Pragmatic Play

admin 22/04/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Hot Fiesta è il nome della nuova slot machine di Pragmatic Play a tema messicano dedicata alla fiesta e al gioco della pignatta. La slot online ha uno stile allegro e colorato e contiene diversi riferimenti alla cultura messicana. Per comprendere le meccaniche del gioco abbiamo provato la slot in anteprima.

Si tratta di una video slot dall’impostazione abbastanza classica a cinque rulli e tre righe con 25 linee di pagamento. Hot Fiesta contiene inoltre due meccaniche speciali, chiamate Multiplier Wilds e Free Spins. Questa slot machine online permette di attivare la funzione Ante Bet o di comprare l’attivazione dei Free Spins attraverso gettoni dimostrativi.

Hot Fiesta ha un’altissima varianza, con un punteggio di volatilità pari a cinque su cinque sulla scala Pragmatic Play. Il ritorno stimato al giocatore è pari al 96,56% per le puntate normali e al 96,53% per le puntate con Ante Bet attivo. Entrambi i valori sono comunque superiori alla media per quanto riguarda le slot machine online. Nel corso di un singolo spin si può arrivare a vincere un massimo di 5.000 volte la scommessa in crediti dimostrativi. La scommessa di base può andare da un minimo di 0,25 a un massimo di 125 gettoni dimostrativi.

Cenni sul produttore

Pragmatic Play è un nome piuttosto famoso nell’ambito delle slot machine virtuali. Si tratta di un marchio fondato nel 2015 a Malta, che è riuscito in pochissimo tempo a ritagliarsi un posto nel cuore dei giocatori. L’azienda dispone di diversi collaboratori in tutto il mondo e il suo catalogo titoli è apprezzatissimo sia per qualità che per vastità. I giochi di questo marchio hanno alti standard di sicurezza e vengono spesso utilizzati per offerte speciali o messi in vetrina in prima pagina. Le macchinette Pragmatic Play fanno utilizzo della tecnologia HTML5, uno standard di mercato che permette di giocare da qualsiasi dispositivo supporti un browser aggiornato, sia da Windows, che da iOS o Android.

Free Spins e wild moltiplicatori

La prima meccanica speciale del gioco è chiamata Multiplier Wilds e si tratta di speciali simboli wild associati a moltiplicatori. Questi simboli sono rappresentati da pignatte a forma di asini e possono essere associati a moltiplicatori di 2x, 3x o 5x. Inoltre se si riesce a formare una combinazione che include più di un wild moltiplicatore, i diversi moltiplicatori vengono sommati fra di loro. Il moltiplicatore massimo che si può raggiungere in questo modo è di 25x.

L’altra meccanica speciale del gioco sono i Free Spins, i quali si attivano quando i simboli fuochi d’artificio si fermano sui rulli 1, 3 e 5 in uno stesso spin. Quando la meccanica ha inizio si ottiene un premio pari a 3 volte la scommessa in gettoni dimostrativi e un numero di spin gratuiti che va da 9 a 27. Tutti i simboli pignatta che si fermano sui rulli rimangono sulla slot per tutta la durata della modalità, spostandosi in posizioni casuali sempre diverse ad ogni spin. È dunque possibile accumulare diversi wild moltiplicatori che si spostano continuamente nel corso dei Free Spins.

Si può giocare gratis alla nuova Hot Fiesta nel nostro catalogo di slot machine online, dove è presente la demo del gioco.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 25 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /