Octavian Lab espande la presenza in Italia di Relax Gaming

Cristina Marziali 13/05/2024
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Quando si parla di iGaming, il pensiero corre subito ai grandi colossi internazionali e si potrebbe avere la sensazione che l’Italia sia un po’ in un angolo. Bisogna però considerare il fatto che in realtà il nostro Paese rappresenta uno dei principali mercati per il gioco d’azzardo. Questo vuol dire che, inevitabilmente, ci sono molte realtà concorrenziali dal punto di vista del business del gioco.

octavian-lab-logoUna di queste è Octavian Gaming, che distribuisce i suoi prodotti sotto l’egida di Octavian Lab e World Match. Octavian Gaming ha sede a Verona e un portfolio di giochi estremamente interessante, che include numerosi titoli come Chicken Farm, Devil’s Heart e Book of Mummy.

Per molti versi, però, il vero fulcro vitale dell’azienda è Octavian Lab, un aggregatore di contenuti che si occupa di distribuire non solo i prodotto Octavian Gaming, ma anche di altri provider. I contatti che Octavian Lab ha con i principali operatori presenti in Italia sono infatti molto estesi e vantaggiosi per le case di produzione.

Tra i clienti Octavian Lab ci sono, ad esempio, Snaitech, Stanleybet, FastBet e EuroBet. Parliamo di casinò online che sono stati capaci, nel corso degli anni, di attirare un numero crescente di utenti iscritti e che sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi da proporre. 

Negli ultimi giorni canali ufficiali hanno sparso una notizia che non potrà non far piacere a chi è già registrato su uno di questi casinò online, e in particolar modo di Eurobet. Infatti, Octavian Lab ha stretto un accordo di collaborazione con Relax Gaming, le cui slot verranno distribuite tramite la sua piattaforma.

Relax Gaming e i suoi giochi innovativi

relax-gaming-logoRelax Gaming, naturalmente, è un provider già ben noto ai giocatori italiani. Puoi trovare un nutrito numero dei suoi prodotti anche sul nostro sito, dove sono in versione Demo. La casa di produzione ha partorito alcuni dei titoli che maggiormente hanno innovato il settore negli ultimi ani.

Ci basti citare, su tutti, la saga di Money Train e Money Cart. Partita con una classica ambientazione western, con il tempo si è ampliata con l’aggiunta di elementi fantascientifici e meccanismi di gioco che hanno fatto scuola. Alcune slot della serie non hanno nemmeno linee di pagamento, ma richiedono l’attivazione della funzione speciale.

Relax Gaming ha infatti avuto l’ardimento e la capacità di introdurre delle novità assolute, come i Jackpot Dream Drop e altri meccanismi che hanno spopolato tra i giocatori che sono sempre avidi di funzionalità inedite. Adesso la sua presenza in Italia sarà ancora più incisiva, grazie ad Octavian Lab.

Octavian e Relax Gaming

L’accordo che è stato stretto tra queste due importanti realtà del gioco d’azzardo online porta ancora un altro passo in avanti un mercato che è in continua espansione e dove i vari attori sono sempre più interconnessi. L’arrivo dei giochi Relax sulla piattaforma Octavian è un evento che entrambe le società hanno salutato con entusiasmo e grandi aspettative.

Queste, ad esempio, sono le parole spese da Gianluca Crimaldi, Director of Italy di Relax Gaming, in occasione della pubblicazione del comunicato stampa. “Se vogliamo continuare la nostra ascesa in mercati chiave come l’Italia, diventa assolutamente necessario stringere accordi con i migliori aggregatori di contenuti presenti sul territorio. Ecco perché siamo lieti di collaborare con il team di Octavian Lab, che permetterà ai nostri i giochi di conquistare sempre di più i giocatori italiani attraverso i principali operatori del Paese.”

Per Relax Gaming questa è infatti un’occasione d’oro per espandere la propria presenza sul nostro territorio che, come abbiamo detto, è anche innegabilmente strategico e di fondamentale importanza per chi lavora nell’iGaming. Anche in Octavian, però, si respirala stessa aria di grande attesa per gli sviluppi di là da venire.

Emanuele Nocentelli, CEO di Octavian Lab, ha infatti detto: “Siamo orgogliosi della nostra partnership con Relax Gaming […] siamo convinti che i contenuti di Relax saranno molto apprezzati dai giocatori in tutta Italia” ma soprattutto ha aggiunto “non vediamo l’ora di veder sviluppare questa partnership per molto tempo a venire”.

Queste ultime parole fanno capire come la collaborazione tra queste due grandi realtà dell’iGaming non sia che agli esordi. Al momento si parla soprattutto di Eurobet, che sarà il principale beneficiario delle slot Relax Gaming. Ma non è improbabile che anche altri operatori fruiranno di questa nuova partnership.

Il vantaggio, dal punto di vista dei giocatori italiani, è che da adesso in poi i titoli Relax Gaming, che sono sempre molto apprezzati per le qualità grafiche e per le potenzialità di vincita, avranno una maggiore e più facile distribuzione nel nostro Paese.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 25 Maggio 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali