Level Up! con le slot Novomatic su Starcasinò

Cristina Marziali 05/06/2023
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

A partire da lunedì 5 Giugno su Starcasinò prende il via un’altra delle sue promozioni, una di quelle che da sempre contraddistinguono il portale per il gioco d’azzardo di Betsson in Italia. Ancora una volta, infatti, ci troviamo di fronte ad un’iniziativa che non ha tanto e non solo lo scopo di elargire dei bonus ai giocatori, ma soprattutto di far conoscere loro in lungo e in largo il gran numero di giochi di qualità che Starcasinò ama proporre ai suoi iscritti. Stavolta il provider che è stato scelto è Novomatic, uno dei nomi più consolidati nel mondo dell’iGaming che con le sue slot machine ha scritte le pagine di storia più interessanti del gioco telematico, e non solo. La promozione si chiama Level Up! e interessa tutti coloro che possiedono un conto di gioco su Starcasinò, e che amano giocare alle slot machine classiche.

Come funziona Level Up!

book-of-ra-10-deluxe-win-ways-slotPer prima cosa vediamo qual è l’arco di tempo considerato dalla promozione Level Up! Che ha avuto inizio lunedì 5 Giugno lo abbiamo già detto, e più precisamente alle ore 10:00. Per partecipare c’è tempo fino alle ore 23:59 di domenica 11 Giugno, ma va detto che, prima si comincia a concorrere, più possibilità si hanno di far parte del fortunato gruppo di vincitori finali. Il motivo sarà presto chiaro, una volta che avremo spiegato tutti i termini e le condizioni della promozione. Si tratta di un gioco a livelli: ce ne sono 6 in tutto, e ognuno di essi riguarda una specifica slot Novomatic. Non parliamo di slot di recente pubblicazione, ma di quei titoli che sono noti a tutti i gamblers perchè sono diventati iconici. Anche se gli anni sono passati, e anche se sono state create molte altre slot con meccanismi più complessi e grafiche più evolute, questi giochi continuano, per semplicità, arguzia e destrezza, ad essere i preferiti da tutti coloro che amano far ruotare i rulli .

Parliamo nel dettaglio dei titoli che ti stiamo per elencare: protagonista del livello 1 è Book of Ra Deluxe 10 Win Ways; al livello 2 c’è Dolphin’s Pearl Deluxe, seguito al livello 3 da Book of Ra Deluxe 6. Il livello 4 vede protagonista il signore dei mari, Lord of the Ocean, mentre al livello 5 torna ancora un altro capitolo di Book of Ra, Book of Ra Magic. Il sesto e ultimo livello è riservato alla signora delle slot per eccellenza, Lucky Lady’s Charm Deluxe.

Come superare i livelli

lucky-ladys-charm-deluxe-slotI livelli in questione possono essere considerati dei livelli di difficoltà, ma non costituiscono un ordine imprescindibile. Questo vuol dire che chi decida di prendere parte a questa promozione non deve per forza partire giocando con la slot del livello 1 per arrivare al livello 6, ma può muoversi e spaziare liberamente, come meglio crede e come più gli piace. Quello che deve fare, se vuole arrivare tra i vincitori, è sviluppare delle vincite ben determinate ad ogni slot. Per ogni titolo è stato fissato un moltiplicatore, che parte da x10 al livello 1 e arriva a x100 al livello 6. Gli altri livelli prevedono moltiplicatori x20, x40, x60, x80. Questo vuol dire che, in base all’importo che si decide di puntare per giocare, bisognerà vincere 10, 20, 40, 50, 80 o 100 volte tanto.

Giocando a Lord of the Ocean, ad esempio, che si trova al livello 4 e ha moltiplicatore x60, qualora si punti un euro per avviare la partita, bisognerà provare a vincere un importo che sia di almeno 60 volte tanto, ovvero 60 euro. Non solo: non basta riuscire a fare questo con una singola slot, ma bisogna rispettare i requisiti richiesti per tutte e 6 le slot elencate. Tutti questi titoli Novomatic, naturalmente, sono presenti sul portale Starcasinò. La puntata minima con cui si può giocare è di 10 centesimi. Per fare questo c’è tempo quindi fino a domenica 11 Giugno, alle ore 23:59. Poi si vedrà chi è riuscito a completare i livelli e verranno distribuiti i premi.

I premi di Level Up!

Il montepremi complessivo della promozione Level Up! di Starcasinò è stato fissato a 10.000 €. Questa cifra, entro 48 ore dal termine della promozione, verrà suddivisa tra tutti coloro che sono riusciti a rispettare le regole e a completare i livelli. L’importo singolo dipenderà dunque dal numero dei fortunati vincitori. Sarà un Fun Bonus con requisito di puntata pari a 35, da rispettare entro 3 giorni, ricordando che non tutti i giochi di Starcasinò concorrono in egual percentuale alla conversione. Possono partecipare tutti quelli che hanno un conto di gioco su Starcasinò, e chi non ne ha ancora uno può aprirlo facendo la registrazione dal portale, usufruendo così anche del Bonus di benvenuto e di tutte le altre promozioni di questo casinò online. Ricorda di giocare con soldi veri senza esagerare.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 28 Marzo 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali