La Nuova Slot Machine di Pragmatic Play Si Intitola Madame Destiny Megaways

admin 28/01/2021
Sending
User Review
2 (1 vote)
(1 voti)

Madame Destiny Megaways è la nuova slot machine presentata dal provider Pragmatic Play che è stata sviluppata su una vecchia versione della slot creata nel 2018. Stavolta il provider torna a sfruttare il personaggio della chiaroveggente Madame Destiny con un look più elaborato e delle nuove funzioni bonus. La slot premierà con simboli wild e scatter, free spin e moltiplicatori. Si tratta in particolare di una slot a 6 rulli che prevede un ulteriore rullo orizzontale posto sopra i rulli centrali. Questa nuova impostazione della slot permette di arrivare a un totale di 200704 modi di vincere.

Il gioco permette di modificare la propria scommessa di partenza che va da un minimo di 0,20 coin demo fino a un massimo di 10 coin demo per spin. L’RTP della slot arriva al 96,56%, posizionandosi poco sopra la media delle slot online. Mentre la volatilità registrata è particolarmente alta, arrivando a un punteggio di cinque su cinque nella scala di varianza di Pragmatic Play. La vincita massima concessa dal gioco arriva a 5000 volte la scommessa iniziale.

Interfaccia User Friendly

Pragmatic Play si trova ormai sulla scena delle slot online dal 2015. Sin dall’inizio il provider si è impegnato a realizzare giochi che risultino semplici nell’utilizzo a giocatori di tutti i livelli. Sull’area di gioco di Madame Destiny Megaways possiamo trovare in basso a sinistra i tasti dedicati a modificare la scommessa di partenza e un comodo tanto per l’Autoplay. A sinistra in basso invece troviamo il menù di gioco, il comando per accedere a tutte le informazioni utili sulla slot e il tasto per regolare il volume. Tutti i moltiplicatori che si otterranno durante la sessione di gioco verranno registrati in un comodo box in alto a sinistra. Mentre in alto a destra la slot mostrerà in tutte le fasi di gioco il numero di modi di vincere disponibili al momento.

Free Spin e Bonus

In Madame Destiny Megaways troviamo due simboli speciali: Madame Destiny in persona come simbolo wild e una palla di vetro come simbolo scatter. Il simbolo wild oltre che a sostituire simboli base per la creazioni di combinazioni, serve a ottenere un moltiplicatore 2x ogni volta che viene utilizzato. Il scatter invece serve ad attivare la modalità free spin del gioco. Se si ottiene inoltre una combinazione di 5 simboli scatter, si otterrà un moltiplicatore 500x.

Il gioco prevede anche un sistema a cascata che si attiva tutte le volte che viene formata una combinazione vincente. I simboli vincenti vengono dunque rimossi dalla griglia di gioco e i simboli rimanenti riempiono i vuoti a cascata, dando l’opportunità di creare nuove combinazioni vincenti.

Con una combinazione di almeno tre simboli scatter si attiva la modalità Free Spin del gioco. Sull’area di gioco apparirà una ruota della fortuna divisa in due anelli: l’anello interno mostra i free spin, l’anello esterno mostra i moltiplicatori. La ruota girerà per premiare un numero di free spin e un moltiplicatore fino a un massimo di 25x.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 29 Marzo 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /