La Nuova Slot Machine di Pragmatic Play – Book of Kingdoms

admin 18/11/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

È già disponibile sul nostro catalogo di slot machine online il nuovo gioco della Pragmatic Play dal titolo Book of Kingdoms. Si tratta di una slot machine a tema avventura con personaggi che si rifanno a diverse icone della filmografia del genere. La slot machine appartiene alla categoria di macchinette che riprendono lo stile di Book of Dead, gioco di successo della Play ‘N GO che ha portato alla creazione di un vero e proprio genere. Le slot machine di questo tipo sono caratterizzate dalla presenza di un simbolo libro che ha la funzione sia di bonus scatter che di wild e dalla modalità Free Spins dotata di simboli espansivi. Book of Kingdom aggiunge a questa formula una modalità respin che consente di accumulare premi in monete e tre diversi jackpot. La slot machine, che abbiamo provato in anteprima, è formata da cinque rulli e tre righe. Le linee di pagamento sono 25 e possono essere consultate all’interno del menu di gioco.

La varianza della macchinetta a leva è intermedia e la slot ha un punteggio di tre su cinque nella scala di volatilità Pragmatic Play. Per quanto riguarda l’RTP, quello di questa video slot si attesta sul 96.69%, un valore superiore a quello della media delle slot machine presenti sul mercato. Book of Kingdoms consente di vincere un jackpot pari a 1000 volte la puntata in gettoni dimostrativi, si può inoltre raggiungere un premio di 500 volte la puntata in gettoni dimostrativi nel corso di un singolo spin gratuito.

Qualità e Sicurezza Pragmatic Play

La Pragmatic Play è un’azienda che si occupa di sviluppo software per casinò online dal 2015 e si è procurata, nel corso di questi anni, collaboratori in tutto il mondo. Le slot machine prodotte da questa azienda rispettano altissimi standard di sicurezza e precisione e sono al centro dell’attenzione in diversi casinò europei. Le macchinette da bar Pragmatic Play sono sviluppate con un focus sulla visualizzazione mobile, con un’interfaccia grafica creata ad hoc per dispositivi touch screen. Questo è reso possibile dalla tecnologia HTML5, lo standard di mercato che permette di giocare sia da Windows, che da iOS o Android.

Modalità Speciali

.
La prima modalità speciale presente all’interno di Book of Kingdoms è la classica Free Spins con simboli espansivi. Questa meccanica si attiva quando tre o più simboli libro si fermano sui rulli nel corso di uno stesso spin. Successivamente all’attivazione viene estratto un simbolo tra quelli base, il quale diventerà il simbolo espansivo. I simboli espansivi sono attivi per tutta la durata degli spin gratuiti e hanno la funzione di espandersi a coprire l’intero rullo quando possono formare una combinazione vincente. Inoltre questi speciali simboli formano combinazioni vincenti con altri simboli espansivi anche in posizioni non adiacenti. L’altra modalità speciale presente è quella chiamata Money Respin, che si attiva con cinque o più simboli moneta. Questi simboli sono associati a dei valori in gettoni dimostrativi e l’obiettivo della modalità è accumularne il più possibile nel corso dei respin. Durante Money Respin è possibile che i simboli Jackpot si fermino sui rulli, questi sono Mini, Major e Mega e forniscono un premio pari 30, 100 e 1000 volte la puntata in gettoni dimostrativi.

Per chi volesse avventurarsi nel mondo di Book of Kingdoms, la slot machine è presente all’interno del nostro sito, dove è possibile giocare alla versione dimostrativa utilizzando i gettoni gratuiti. Inoltre sempre nel nostro sito è disponibile la recensione del gioco con una spiegazione dettagliata delle meccaniche.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 29 Marzo 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /