La nuova Slot di Pragmatic Play a tema irlandese si chiama Emerald King Rainbow Road

admin 18/01/2021
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Pragmatic Play decide di rinnovare la sua collaborazione con il piccolo game studio Reel Kingdom per la realizzazione del sequel della sua famosa slot Emerald King. Questo nuovo gioco intitolato Emerald King Rainbow Road riprende il tema Irlandese in modo estremamente semplice, aggiungendo al gameplay di base interessanti nuove funzionalità. Si tratta di una classica slot da bar 5X3 con 20 linee di pagamento che offre come modalità speciali la Rainbow Road Bonus, lo Scatter Eliminator Bonus e l’Emerald King Mini Slot Bonus che si ispira al primo titolo del provider. Sul nostro sito potrai giocare gratis in esclusiva a questo gioco.

La slot offre la possibilità di modificare la scommessa iniziale del giocatore che può andare da un minimo di 0,20 crediti fino a un massimo di 240 crediti per spin. Emerald King Rainbow Road registra un RTP del 96,71%, leggermente più alto rispetto alla media delle più comuni slot online. Come abbiamo già detto si tratta di un gioco particolarmente semplice ma dall’altissima volatilità. Il gioco infatti ha un punteggio di cinque su cinque sulla scala di varianza di Pragmatic Play.

Pragmatic Play Anche da Smartphone

Pragmatic Play è un game developer abbastanza giovane nella scena dei casino online. Nonostante ciò si è già fatto conoscere sul mercato per la sua enorme libreria di giochi che comprende slot di ogni tipo e per continuare a rimanere al passo coi tempi con continue nuove uscite. Pragmatic Play si impegna a realizzare slot che possano essere usate dagli utenti in qualsiasi posizione e in qualsiasi momento. Grazie alla tecnologia HTML5 utilizzata per realizzare i suoi giochi, le slot Pragmatic Play possono essere sfruttate da desktop, tablet o smartphone senza rinunciare all’alta qualità della grafica.

Rainbow Road e Free Spin

Sappiamo già che Emerald King Rainbow Road prevede 3 funzioni speciali: vediamo brevemente come attivarle e come funzionano. Cominciamo con il Rainbow Road Bonus che si attiva quando almeno 3 Rainbow Road Scatter atterrano sui rulli oppure attraverso lo Scatter Eliminator Bonus. Sull’area di gioco apparirà la Rainbow Road con 22 caselle. A seconda della casella su cui si capita si otterrà un premio diverso.
Troviamo poi lo Scatter Eliminator Bonus che viene attivato con almeno 3 Eliminator Scatter sui rulli. Si clicca sui simboli scatter sullo schermo per rivelare valori casuali. Ma soltanto il valore dell’ultimo scatter rivelato sarà poi quello che verrà effettivamente accreditato al giocatore.

Infine troviamo l’Emerald King Mini Slot Bonus, ispirato al primo titolo della saga, si attiva quando tutti i rulli del gioco diventano verdi nel corso dello stesso spin. La funzione premia con un massimo di 15 mini slot sui rulli, ognuna con un’unica linea di pagamento. Si ottiene una vincita ogni volta che si ottiene una combinazione di 7 dello stesso colore o una combinazione di 7 nei tre colori disponibili. Dopo ogni vincita, sulla mini slot machine partirà automaticamente un nuovo spin, finché non capiterà un round perdente. Quando tutte le mini slot avranno un round perdente il gioco si fermerà e assegnerà i premi totali.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /