La novità di Pragmatic Play è la Slot Machine Gems Bonanza

admin 29/10/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Pragmatic Play ha sviluppato una nuova slot machine a griglia che ha come tema le gemme azteche, si tratta di Gems Bonanza. Al centro dell’attenzione in questa slot machine sono le molteplici meccaniche speciali che permettono di concatenare combinazioni vincenti per raggiungere grossi premi in gettoni gratuiti. Provando la slot machine in anteprima abbiamo esplorato le diverse meccaniche e i bonus a disposizione del giocatore. La slot machine ha una conformazione a otto righe e otto colonne e le combinazioni vincenti si formano a grappolo. Perché una combinazione sia considerata vincente è dunque necessario che sia formata da cinque o più gemme messe in posizioni adiacenti in verticale o in orizzontale.

Le funzioni speciali presenti sono diverse, con cinque modificatori e una modalità speciale che attiva tutt i modificatori in succssione. Per quanto riguarda la varianza, quella di Gems Bonanza è altissima, con un punteggio di cinque su cinque nella scala Pragmatic Play. La varianza così alta è determinata dal fatto che per ottenere vincite di un certo livello bisogna concatenare diverse gemme e sfruttare le meccaniche speciali, cosa che non accade in maniera consistente. L’RTP è superiore alla media e pari al 96.51%. In un singolo giro si può arrivare a vincere un massimo di 10000 volte la puntata iniziale in gettoni.

Cenni sul Provider

Lo sviluppo di Gems Bonanza è a cura della Pragmatic Play, compagnia che si occupa dello sviluppo software per casino ormai da cinque anni. La caratteristica delle slot machine di questa compagnia è l’alta adattabilità ai dispositivi mobili, con interfacce studiate per essere facilmente accessibili anche sugli schermi più piccoli. Le macchinette da bar Pragmatic Play sono inoltre al top della qualità e della sicurezza. Per garantirne l’utilizzo su diverse piattaforme e per impiegare le ultime tecnologie in ambito software, l’azienda sfrutta la tecnologia HTML5, uno standard nel mercato delle slot machine che rende possibile giocare sia da computer che da Android e iOS.

Modificatori e Gold Fever Progressive

La parte davvero interessante di questa slot machine sono le sue meccaniche speciali. Cinque modificatori alterano i simboli presenti sulla griglia di gioco quando si riesce ad attivarli. Per attivare un modificatore bisogna formare una combinazione vincente con un simbolo che ha dietro una luce colorata. Questi modificatori aggiungono simboli wild, simboli più grandi oppure svuotano la griglia di gioco, aiutando così a formare nuove combinazioni. Se inoltre si riescono a ottenere una serie di combinaizioni che coinvolgono un minimo di 114 gemme si dà il via alla meccanica Gold Fever Progressive.

Questa meccanica attiva in successione tutti i modificatori presenti nel gioco e applica alle vincite un moltiplicatore che parte da 2x. Se si riesce a riempire nuovamente la barra a destra della slot, i modificatori ricominciano e il moltiplicatore viene aumentato di 2 fino a un massimo di 10x. Puoi scoprire la nuova slot machine di Pragmatic Play sul nostro sito web, dove è presente una recensione con dettagli sulle meccaniche e una versione dimostrativa del gioco, che permette di giocare illimitatamente e gratuitamente attraverso l’utlizzo di gettoni gratuiti.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 25 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /