John Hunter and the Mayan Gods è la Nuova Slot Machine firmata Pragmatic Play

admin 10/12/2020
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

John Hunter and the Mayan Gods è la nuova video slot del provider Pragmatic Play. Il gioco segue le avventure dell’intrepido archeologo John Hunter, in cerca di antichi artefatti in stile Tomb Raider. La slot è il quinto titolo dedicato alle avventure di John Hunter e stavolta ci porta ai piedi di un antico tempio Maya. La struttura della slot è la classica 5×3 con 10 linee di pagamento prestabilite. La slot resta molto simile ai giochi che l’hanno preceduta in questa serie dedicata a l’avventuriero John Hunter. Il gameplay risulta estremamente semplice, soprattutto per quanto riguarda le meccaniche speciali che si limitano a wild espandibili e classici free spin.

L’RTP di questa slot è del 96,51% con un punteggio di cinque su cinque sulla scala di volatilità. Il gioco permette di stabilire una scommessa di partenza che oscilla da un minimo di 0,10 crediti fino a un massimo di 100. Mentre la vincita massima ottenibile in un unico round arriva a 500 volte la puntata iniziale.

Il Produttore della Slot

Pragmatic Play è una compagnia basata a Malta già parecchio famosa nel campo del gaming online per la sua incredibile libreria di giochi. Sin dalla sua creazione Pragmatic Play ha prodotto moltissime slot machine utilizzando la tecnologia HTML5, più avanzate rispetto alle precedenti che si appoggiavano a Flash. In questo modo i giocatori possono accedere ai giochi comodamente dal proprio browser da qualsiasi dispositivo che sia smartphone, tablet o desktop e con qualsiasi sistema operativo. I giochi Pragmatic Play sono disponibili in 78 paesi del mondo in 23 lingue diverse. Le slot di questo produttore sono ormai famose per i loro temi creativi e i gameplay facilmente accessibili anche ai giocatori meno esperti.

Meccaniche Bonus: Free Spin e Simboli Espandibili

John Hunter and the Mayan Gods mette a disposizione dei giocatori 2 semplici meccaniche bonus. Si comincia con i simboli wild del gioco che appaiono esclusivamente nei 3 rulli centrali della slot che possono espandersi sul rullo di appartenenza, promettendo interessanti premi. La seconda meccanica speciale offerta dal gioco e quella che offre anche un maggiore payout è quella dei Free Spin. Per attivare la funzione è necessario ottenere sulla griglia di gioco 3 o più simboli scatter. Il gioco quindi premierà con 12 free spin.

Ogni volta poi che un simbolo wild apparirà sui rulli, il giocatore verrà premiato con free spin ulteriori e inoltre sarà permesso di salire di livello. Ogni volta che si sale di livello, i simboli dal valore più basso si trasformeranno automaticamente nel simbolo direttamente più alto nella scala di valori. In questo modo, non solo si riuscirà a ottenere round con un potenziale di vincita maggiore, ma se si raggiunge il massimo livello sarà anche possibile ottenere una griglia totalmente piena di wild, vincendo il jackpot. Il gioco non stabilisce alcun limite nel numero di free spin che si possono ottenere.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 28 Marzo 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /