Hacksaw Gaming rafforza la sua presenza in Italia con Eurobet

Cristina Marziali 30/10/2023
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

loghi-eurobet-hacksawSappiamo ormai bene quanto il mercato italiano rivesta un’importanza fondamentale per tutti coloro che operano nel campo del gioco d’azzardo. Tanto gli operatori che i provider sanno bene che consolidare la propria presenza nel nostro Paese significa guadagnarsi una fetta importante di pubblico appassionato e fedele. A confermare questo assunto giunge una notizia di questi giorni, che riguarda l’operatore Eurobet e il software provider Hacksaw Gaming. Le slot Hacksaw entreranno a far parte dell’offerta di Eurobet in Italia, anzi, a dirla tutta i primi titoli danno già parte del casinò e altri ne arriveranno prossimamente. L’accordo stretto sicuramente è un vantaggio per Eurobet, che si trova ora a poter offrire ai suoi utenti iscritti alcuni giochi davvero all’avanguardia e innovativi, ma sembra essere stato salutato con particolare entusiasmo soprattutto da Hacksaw Gaming.

Hacksaw Gaming è una casa di produzione parecchio originale che è in grado di dare vita a slot inusuali, con grafiche graffianti e accattivanti e sistemi di gioco che tengono il gambler attaccato allo schermo dall’inizio alla fine di ogni partita. Il mercato italiano sembra essere uno degli obiettivi principali del momento, e a descrivere la volontà di impattare in tal senso è il CEO Marcus Cordes. Cordes ha infatti spiegato, in una breve nota, che l’obiettivo della società è naturalmente quello di espandersi verso nuovi mercati regolamentati. Poter ribadire la propria presenza sul territorio italiano attraverso un operatore importante come Eurobet è quindi un traguardo importante, che viene visto anche come un preludio ad un futuro in cui Hacksaw potrà assumere sempre maggiore importanza nel nostro Paese.

Le slot Hacksaw su Eurobet

Hacksaw Gaming ha sede a Malta, e la scelta di quest’isola fa capire come fin da subito si sia voluta affrancare da una precisa collocazione geografica per avere davvero un afflato internazionale. La società è nata solo pochi anni fa, nel 2018, ed è riuscita a farsi conoscere in poco tempo grazie soprattutto al suo tocco davvero inedito. Hacksaw è una realtà giovane sotto molti punti di vista, e non solo per via del fatto che è stata fondata in tempi recenti. Il suo modo di ragionare è giovane, smart, adatto ai tempi moderni e soprattutto ai giocatori contemporanei. Le sue slot sono sempre sorprendenti, raramente ci fanno pensare a qualcosa di già visto. I personaggi sono inusuali, a volte persino stravaganti, ma mai noiosi. Ad esempio, attualmente su Eurobet trovi le seguenti slot:

  • Break Bones
  • Fear the Dark
  • Pug Life
  • Toshi VideoClub
  • Undead Fortune
  • Stack’Em
  • Cubes 
  • Alpha Eagle
  • Aztec Twist
  • Cursed Seas

e molte alte, queste sono solo quelle introdotte più di recente che trovi alla voce “novità”. Non possiamo non parlare di Stack’Em, che è il seguito delle avventure del personaggio più iconico del provider, nato con Stick’Em. parliamo nientemeno che di… un barattolo di latta con la bombetta! Ha persino un nome, si chiama Canny ed è stato il protagonista di diverse slot Hacksaw amatissime dai giocatori per le loro peculiarità non solo a livello estetico e grafico, ma anche e soprattutto a livello di gameplay.

fear-the-dark-slotNotevole è anche Cubes, che ha avuto a sua volta un seguito, in cui lo schema di gioco non prevede simboli ma solo dei cubi colorati che si riassemblano continuamente tra di loro. Aztec Twist potrebbe sembrare un titolo più tradizionale, visto che Aztechi, Maya e Incas sono molto spesso scelti come tema per le slot online. Invece rimarrai stupito nel trovarti di fronte ad una griglia di gioco che è formata da blocchi che ruotano e si avvitano su se stessi nel sistema cosiddetto dei Twist Spins. Se volessimo continuare a descrivere le stranezze presenti nelle slot Hacksaw potremmo proseguire ancora a lungo, ad esempio parlando di Break Bones, che vuol dire rompere le ossa, e che presenta gli EchoSpins che sono respins che ricalcano fedelmente quello di attivazione. E non parliamo degli instant games, che se possibile sono ancora più folli e inusuali delle slot.

In definitiva, Hacksaw Gaming è di certo una di quelle realtà legate al gioco d’azzardo da seguire con molta attenzione, perchè oltre ad innovare apre anche una strada per il futuro, come si può capire dal fatto che predilige nettamente l’importazione per smartphone, visto che ormai la maggior parte delle persone ama giocare usando i dispositivi mobili.

Eurobet

Eurobet è nata come una realtà tutta italiana, ma a seguito di varie vicissitudini attraversate nel corso degli anni oggi fa parte del gruppo Entain. L’Italia però resta sempre una delle sue piazze principali, visto che è attivo qui non solo con il casinò online, ma anche con dei punti di vendita fisici. Il portale Eurobet è molto frequentato dai giocatori nostrani in quanto ricco di proposte: non solo slot machine, ma anche altri giochi di casinò e la possibilità di piazzare scommesse sportive, di giocare al Poker o al Bingo. Ma, si sa, il successo di un portale di gioco dipende poi dalla offerta concreta in termini di giochi che propone ai suoi utenti iscritti. Hacksaw Gaming, insieme ad altri grandi nomi quali NetEnt, Synot Games, Wazdan e molti altri, di certo renderà sempre più popolare il nome di Eurobet.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 06 Dicembre 2023. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali