Gates of Olympus – la nuova slot machine Pragmatic Play a tema divinità greche

admin 25/02/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Gates of Olympus è la nuova slot machine sviluppata da Pragmatic Play ed è ambientata sul monte Olimpo, sede del pantheon divino degli antichi miti greci. La slot da bar si rifà proprio a questi miti nel suo tema, con rappresentazioni della sfarzosa città degli dei piena di oro e ricchezze. Ad accompagnare il giocatore in questo mitico viaggio è il capo degli dei, Zeus, che può aiutare a ottenere grosse vincite grazie a alle sue saette, che diventano simboli Multiplier. Una caratteristica che distingue Gates of Olympus dalle video slot comuni è la totale assenza di linee di pagamento o criteri di vincita basati sulla posizione dei simboli. Le combinazioni vincenti si ottengono infatti quando un minimo di otto simboli uguali si ferma sui rulli nel corso di uno spin.

A questo si aggiunge la Tumble Feature, che rende il gioco ancora più unico, dando la possibilità di concatenare combinazioni vincenti, rimuovendo i simboli vincenti dall’area di gioco e lasciando che ne cadano altri al loro posto.

La varianza di Gates of Olympus è altissima, il suo punteggio sulla scala di volatilità Pragmatic Play è infatti di 5 su 5. Il ritorno stimato al giocatore della slot gratis è superiore alla media e pari al 96.5%. Per quanto riguarda la vincita massima, quella ottenibile in un singolo spin è pari a 5000 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Le puntate vanno da 0.25 125 gettoni dimostrativi per singolo giro.

Un titolo Pragmatic Play

Gates of Olympus è sviluppata da Pragmatic Play, uno dei provider più produttivi sul mercato con collaborazioni in tutto il mondo. Si tratta di un’azienda fondata nel 2015 a Malta da un team con un’enorme esperienza alle spalle. Le slot machine di questo marchio hanno alti standard di sicurezza e funzionano senza problemi sia su smartphone che su tablet. Le slot online Pragmatic Play fanno infatti utilizzo della tecnologia HTML5, che permette di giocare su tutti i dispositivi Windows, iOS e Android.

Combinazioni senza linee di pagamento

Gates of Olympus presenta diverse meccaniche speciali. In particolare in alcuni spin scelti casualmente, Zeus può invocare il potere dei fulmini e fare apparire un simbolo Multiplier sui rulli. Questi simbolo portano con loro un moltiplicatore che può andare da 2x a 500x, il quale viene applicato alla vincita totale dello spin corrente. Un’altra meccanica presente è quella dei Free Spins, ossia un serie di spin gratuiti che ha inizio quando quattro o più simboli scatter si fermano sui rulli nel corso di uno stesso spin. Durante i Free Spins è attivo un moltiplicatore che viene applicato alle vincite di ogni spin. Negli spin in cui appaiono, moltiplicatori derivanti dai simboli Multiplier vengono sommati al moltiplicatore della modalità se si riesce a ottenere una combinazione vincente.

Sul nostro catalogo online è disponibile la versione dimostrativa di Gates of Olympus. Il gioco è totalmente gratis ed è possibile giocare utilizzando i gettoni dimostrativi. Sotto la slot online è possibile trovare la recensione, dove sono spiegate in dettaglio le meccaniche di gioco.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 20 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /