Dragon Hot Hold and Spin la nuova slot machine a tema cinese Pragmatic Play

admin 14/06/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

La nuova slot machine Dragon Hot Hold and Spin di Pragmatic Play è dedicata al drago cinese, una figura importantissima nella cultura asiatica. La video slot riprende elementi estetici della cultura antica cinese, come i classici colori oro e rosso o le antiche lanterne di carta. Abbiamo giocato a Dragon Hot Hold and Spin in anteprima, testandone le meccaniche di gioco per la recensione presente all’interno del nostro catalogo di slot machine online.

Il gioco è composto da cinque rulli e tre righe, le linee di pagamento presenti sono cinque e su queste si formano le combinazioni vincenti da sinistra verso destra. Vi è un’unica meccanica speciale chiamata Hold and Spin, che dà il nome alla slot. Il ritorno stimato al giocatore di questa slot online è pari al 96,7%, ossia un valore superiore alla media per quanto riguarda le slot machine online. È un gioco ad alta varianza, con un punteggio di 5 su 5 sulla scala di volatilità Pragmatic Play. Il premio massimo ottenibile durante un singolo round è di 20.000 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Dragon Hot Hold and Spin permette di puntare da un minimo di 0,05 a un massimo di 250 gettoni dimostrativi.

Disponibile anche su smartphone e tablet

Anche chi naviga da tablet o smartphone può giocare a Dragon Hot Hold and Spin. Questa slot machine è infatti sviluppata da Pragmatic Play, un marchio che sin dalla sua fondazione ha puntato sul mercato mobile. I giochi di questa azienda sono sviluppati in HTML5, tecnologia che permette di giocare su qualsiasi dispositivo Windows, Android o iOS che supporti un browser moderno. Inoltre le slot da bar di questo marchio sono dotate di un design particolarmente adatto alla visualizzazione su piccoli schermi touch.

Funzione bonus

Oltre ai simboli base, Dragon Hot Hold and Spin presenta degli speciali simboli Money. Questi simboli sono sempre associati a un valore in gettoni dimostrativi estratto da un set predefinito. Quando cinque o più simboli Money si fermano sui rulli nel corso di un singolo spin si attiva la funzione Hold and Spin. Dopo l’attivazione, vengono calcolate tutte le combinazioni vincenti, poi i simboli che non sono Money vengono rimossi dai rulli, i quali vengono sostituiti da nuovi rulli contenenti solamente simboli Money o spazi vuoti. Si parte con 4 respin e ogni volta che un nuovo simbolo Money si ferma sui rulli il numero dei respin rimanenti torna a 4. Inoltre i simboli Money che si fermano sui rulli rimangono bloccati in posizione per tutta la durata della meccanica.

Se finiscono i respin si ottiene in premio la somma dei simboli money presenti. Se si riesce a riempire i rulli di simboli Money si attiva una ruota della fortuna, che contiene premi che vanno da 10 a 5.000 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Ogni volta che si ottiene un premio la ruota continua a girare. La modalità termina quando la ruota finisce su uno spazio vuoto.
Per chi volesse provare gratuitamente Dragon Hot Hold and Spin, il gioco è disponibile in versione gratuita all’interno del nostro catalogo di slot machine online.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 20 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /