Draghi di ghiaccio e fuoco nella nuova slot Dragon Kingdom – Eyes of Fire

admin 04/02/2021
Sending
User Review
4.5 (2 votes)
(2 voti)

La nuova slot machine di casa Pragmatic Play si chiama Dragon Kingdom – Eyes of Fire ed è dedicata agli appassionati di narrativa fantasy e in particolare alla figura del drago. Questa iconica creatura appartiene alle leggende popolari ed è stata adottata all’interno di numerosi universi fantastici come quello del Signore degli Anelli o di Dungeons and Dragons.

Ultimamente la saga de Il Trono di Spade ha riportato in auge il genere, rendendo l’universo fantasy con le sue creature e i suoi personaggi notevolmente più popolari. Dragon Kingdom – Eyes of Fire riprende dunque quel trend lanciato dalla famosa serie tv e da film di successo come Lo Hobbit, utilizzando un concept semplice, quanto inusuale. Provando la video slot in anteprima abbiamo infatti constatato che la macchinetta ha una conformazione estremamente classica a tre rulli e tre righe, con l’aggiunta però di un rullo speciale, dedicato alla meccanica bonus del gioco. La caratteristica principale di questa macchinetta è quella di premiare gli spin consecutivi senza vincite.

Si tratta di una macchinetta a bassa varianza, classificata con un punteggio di due su cinque nella scala di volatilità Pragmatic Play. Come molte altre slot machine di questo marchio, l’RTP è superiore alla media di mercato ed è pari al 96.5%. Nel corso di un singolo spin si può arrivare a vincere fino a 1250 volte la puntata in gettoni dimostrativi.

Pragmatic Play – cenni importanti

Pragmatic Play è il nome di un’azienda di sviluppo software per casino online fondata nel 2015 a Malta. Questo marchio ha acquisito un enorme prestigio nel corso di questi anni per la velocità di crescita sul mercato, l’elevata produttività e la qualità dei suoi software. La società è infatti riuscita a procurarsi partner in tutto il mondo, con diversi casinò che mettono i loro giochi in prima pagina. Le slot machine Pragmatic Play hanno elevati standard di sicurezza e sono disponibili per qualsiasi dispositivo supporti un browser aggiornato, sia esso Android, Windows o iOS. I giochi di questo marchio utilizzano infatti la tecnologia HTML5 per fornire un’esperienza di gioco impeccabile sugli schermi di qualsiasi dimensione.

Livelli Moltiplicatore

La meccanica speciale presente all’interno di Dragon Kingdom – Eyes of Fire è chiamata Progressive Feature e consente di attivare dei moltiplicatori dopo una serie di spin senza vincita. Il primo moltiplicatore aumentato si ottiene dopo quattro spin senza vincite. Successivamente il valore del moltiplicatore aumenta ogni cinque spin senza vincite, fino a un massimo possibile di 50x. Il moltiplicatore è attivo finché non si riesce ad ottenere una vincita o il valore della scommessa non viene cambiato. Visto che i premi legati alle singole combinazioni sono relativamente bassi, riuscire a ottenere un grosso moltiplicatore è il segreto per ottenere le vincite più consistenti in gettoni dimostrativi.

La nuova slot machine di Pragmatic Play è già presente all’interno del nostro catalogo virtuale di slot machine. Lì è possibile trovare la versione dimostrativa del gioco, a cui è possibile giocare gratuitamente utilizzando gettoni dimostrativi. È anche presente la recensione del gioco, nella quale vengono spiegate in dettaglio le meccaniche.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 24 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /