Su DAZN Bet in arrivo titoli di slot Capecod e Greentube
User Review
( vote)Da pochi mesi ha fatto la sua comparsa sul mercato italiano un nuovo casinò online. Il suo nome, in realtà, non era una novità assoluta: parliamo di DAZN Bet. DAZN Bet nasce sulla scia del successo ottenuto dal servizio di streaming DAZN, che si occupa prevalentemente della trasmissione di eventi sportivi.
Al suo esordio, DAZN Bet ha quindi concentrato buona parte della sua offerta sulle scommesse sportive. Ancora adesso, queste rappresentano la parte più strutturata e ampia del sito. Poco alla volta, però, rendendosi conto dell’importanza che poteva rivestire anche il versante dei giochi di casinò, il sito ha cominciato ad espandersi anche in questo senso.
Fa quindi senza ombra di dubbio parte di tale strategia l’acquisizione, annunciata in questi giorni, di nuove slot machine di due importanti software provider. I software provider in questione sono Capecod e Greentube, due veri pezzi da novanta la cui offerta di giochi non potrà che rendere sempre più appetibile la proposta di DAZN Bet.
Capecod
Nata nel 1987, Capecod ha un cuore tutto italiano che continua a battere ancora oggi. Mossi i primi passi sul mercato dell’iGaming quando ancora si poteva definire un settore pionieristico, la società ha fatto in fretta grandi progressi. L’ingresso ufficiale nel mercato del gioco online risale al 2008.
Capecod è riuscito fin da subito, pur essendo uno studio ancora giovane e meno strutturato di altri, a creare giochi che hanno avuto un impatto molto positivo sul pubblico dei giocatori. L’alta qualità dei suoi titoli ha quindi fatto crescere le sue quotazioni, fino ad arrivare al 2017.
È in questa data che Capecod entra a far parte del gruppo Novomatic, vero colosso del gioco virtuale, di cui è parte anche Greentube. Da questo momento quindi l’azienda si internazionalizza, continuando però a portare il suo contributo di vera italianità ai giochi prodotti.
Tra le slot Capecod che il pubblico ha maggiormente dimostrato di apprezzare non possiamo non citare Klondike Fever e Ulisse. Sebbene entrambe questi titolo siano oggi un po’ datati, non cessano di attirare nuovi giocatori grazie alla freschezza che conservano sia nelle grafiche che nell’adozione di originali meccanismi di gioco.
Greentube
Se Capecod, tutto sommato, non ha bisogno di molte presentazioni, ancor meno ne servono per Greentube. Questa azienda viene normalmente presentata come la divisione digitale di Novomatic, e questo riassume un intero universo di significati. Novomatic è infatti uno dei nomi leader nell’industria dell’iGaming.
Novomatic ha però iniziato il suo percorso ben prima che il gioco d’azzardo diventasse virtuale, e ancora oggi fabbrica anche dispositivi per il gioco fisico. La sua capacità di adeguarsi ai grandi cambiamenti intercorsi negli ultimi anni si dimostra chiaramente nella sua longevità, ma anche nella creazione di Greentube.
Parlando di Novomatic, basterà fare un titolo per far capire di chi stiamo parlando, e il titolo è Book of Ra. Questo gioco, ormai mitico, è nato come macchinetta fisica e poi si è trasformato digitalmente, vivendo più di una vita. Vita di cui oggi è responsabile Greentube.
Greentube ha infatti raccolto l’eredità storica dei giochi Novomatic, tra cui possiamo citare anche Lucky Lady’s Charm, e ha poi portato avanti la tradizione creando un gran numero di nuove slot completamente all’avanguardia. Il passaggio del testimone si è compiuto così con enorme successo, e grandi vantaggi per i giocatori.
Cosa troviamo su DAZN Bet
A questo punto sarai sicuramente molto curioso di sapere che cosa prevede, nel dettaglio, l’accordo che DAZN Bet ha stretto con Capecod e Greentube e quindi, in definitiva, con il gruppo Novomatic. Parliamo di un pacchetto di giochi davvero molto appetitoso.
Consiste in oltre 400 titoli Greentube (tra i quali non manca Book of Ra Deluxe) e 134 slot machine Capecod. Inoltre, l’accordo prevede il lancio dei Capecod Widgets e dei contenuti della Cupid Platform, l’esclusiva piattaforma di Gamification targata Capecod.
Per avere un’idea ancora più precisa, basta accedere a DAZN Bet, entrare nella sezione Casinò e scoprire quali nuovi giochi sono entrati a far parte della sua offerta. Adesso, tra i provider che già erano ospitati sulla piattaforma, vediamo naturalmente anche Greentube e Capecod, che possono essere selezionati singolarmente.
Oltre a Book of Ra Deluxe, tra le novità Greentube troviamo anche Apollo God of the Sun, Book of Maya, VooDoo Magic Cash Connection, e molti altri titoli della serie Cash Connection. Se si seleziona invece Capecod, troveremo le immancabili slot Ulisse e Klondike Fever, insieme a molte altre.
Chi ancora non è iscritto a DAZN Bet, se vuole fruire di questa offerta esclusiva di giochi, non deve fare altro che aprire un conto. In questo modo potrà anche ricevere gli esclusivi bonus di benvenuto riservati dal casinò online ai nuovi utenti.