Congo Cash è la Slot Machine Pragmatic Play ambientata nella foresta

admin 21/01/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Come tema per la nuova slot machine Congo Cash, Pragmatic Play sceglie quello della foresta Africana. La bellissima foresta equatoriale che si trova in piena Africa Centrale e che occupa gran parte del bacino del Congo è rappresentata in questa slot con fiori coloratissimi e alberi esotici. Protagonista della slot è un amichevole gorilla che accompagna tutti i round del gioco appena a sinistra dei rulli.

Si tratta di una slot con 5 rulli e 432 modi di vincere, non prevede dunque linee di pagamento. Congo Cash permette ai giocatori di stabilire la scommessa iniziale che va da un minimo di 0,20 crediti fino a un massimo di 240 crediti per spin. La vincita massima consentita dal gioco arriva a 5500 volte la puntata iniziale. Grazie al Jewel Board posizionato sopra i tre rulli centrali poi i giocatori potranno tentare di ottenere uno dei tre jackpot che la slot mette a disposizione. L’RTP del gioco invece arriva al 96,51%, poco sopra la media registrata delle slot online, con una volatilità medio/alta.

La Libreria Pragmatic Play

Pragmatic Play è un developer estremamente ben conosciuto nel campo delle slot online. Il provider è riuscito, dal 2015 ad oggi, a realizzare un’interessante libreria che comprende slot classiche, giochi a jackpot, live game, gratta e vinci e tanto altro. I giochi presenti nella libreria di Pragmatic Play offrono una grande varietà di temi e funzionalità per accontentare ogni tipo di giocatore. I giochi firmati Pragmatic Play inoltre possono essere giocati da qualsiasi piattaforma digitale e con qualsiasi sistema operativo.

Funzionalità e Free Spin

Congo Cash funziona in modo estremamente semplice e l’unica funzionalità bonus del gioco gira intorno al Jewel Board posto sopra i tre rulli principali. Questo Jewel Board servirà infatti ad attivare tutti i premi extra messi a disposizione dalla slot. Sul Jewel Board spunteranno, ogni volta che si attiva uno spin, i premi che possono essere ottenuti dai giocatori. Tra i premi disponibili sul Jewel Board troviamo: una vincita da un minimo di 5 fino a un massimo di 200 volte la scommessa iniziale; tra gli 8 e i 100 free spin; un Minor Jackpot (25 volte la scommessa iniziale); un Major Jackpot (100 volte la scommessa iniziale); e infine un Grand Jackpot (2000 volte la scommessa iniziale).

I premi nel Jewel Board possono essere ottenuti quando sul primo e quinto rullo del gioco si fermeranno due simboli Butterfly e sui rulli centrali si fermerà un simbolo Congo Cash. A questo punto il gioco accrediterà al giocatore il premio corrispondente alla posizione appena sopra il simbolo Congo Cash che ha permesso di attivare il bonus. Il gioco permette comunque di ottenere tutti e tre i premi in un solo spin.

Nel caso in cui il giocatore venisse premiato dal Jewel Board con un round di free spin, per ogni free spin il gioco farà in modo che almeno un simbolo wild si fermi sul rullo dove si trovava il simbolo Congo Cash che ha attivato il bonus. Il Jewel Board inoltre resterà attivo anche per tutta la durata del round di free spin.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 25 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /