Cleopatra al centro della tempesta nella nuova slot Eye of the Storm

admin 08/02/2021
Sending
User Review
3 (1 vote)
(1 voti)

La seconda slot machine Pragmatic Play in uscita questo Febbraio è arrivata, si chiama Eye of the Storm ed è a tema Egitto. La macchinetta è dedicata alla figura di Cleopatra, iconica regina d’Egitto che ha dato ispirazione a varie opere, drammi e film. L’ambientazione del gioco ritrae una città egizia con piramidi e templi decorati d’oro e una portentosa tempesta che la circonda. Al centro della tempesta vi è proprio Cleopatra, che rappresenta il wild, il simbolo jolly della macchinetta. Questa nuova slot ha meccaniche di gioco abbastanza semplici e un design piuttosto standard, come spesso accade per i giochi della serie Reel Kingdom. Per comprendere meglio le meccaniche di gioco abbiamo provato in anteprima la nuova slot Pragmatic Play.

La video slot ha cinque rulli, tre righe e dieci linee di pagamento, sulle quali si possono formare le combinazioni vincenti. Per quanto riguarda le meccaniche speciali, Eye of the Storm dispone di wild espansivi e di una modalità Free Spins a sostituzione di simboli.

La varianza di questa macchinetta a leva è davvero elevata e il suo punteggio sull’indice di volatilità Pragmatic Play è di 5 su 5. Altissimo è anche il ritorno stimato al giocatore, pari al 96.71% e superiore a quello della maggior parte delle slot machine presenti sul mercato. Le scommesse in gettoni dimostrativi partono da 0.10 e arrivano a un massimo di 250 per ogni giro.

Pragmatic Play – di che si tratta

Pragmatic Play è un marchio maltese che si occupa di sviluppare software per casinò online. Si tratta di una delle aziende più produttive del settore, che rilascia diverse slot machine ogni mese. La società ha diverse collaborazioni con casinò di tutto il mondo, anche in Italia e spesso i suoi giochi finiscono sulla prima pagina o vengono utilizzati per le offerte bonus. I giochi Pragmatic Play rispettano elevati standard di sicurezza e utilizzano tecnologia HTML5, che permette di giocare senza problemi sia da Windows che da Android o iOS. Le slot machine di questo provider hanno un’interfaccia semplice e intuitiva che funziona perfettamente sia su PC che su schermi touch come quelli di tablet e smartphone.

Meccanica Free Spins

Eye of the Storm presenta una speciale modalità Free Spins che permette di sostituire i simboli dal valore più basso con simboli dal valore più alto ogni volta che un simbolo wild si ferma sui rulli. La meccanica Free Spins è divisa in sei livelli e ogni simbolo wild premia con degli spin gratuiti e permette di salire di un livello. Se si riesce ad arrivare al sesto livello, tutti i simboli sostituibili diventano Occhi di Horus, ossia il simbolo base dal valore più alto del gioco. Se si riesce a raggiungere questo traguardo, è possibile formare combinazioni di Occhi di Horus con più facilità.
Sul nostro catalogo online è già disponibile la versione dimostrativa del gioco, alla quale è possibile giocare gratuitamente utilizzando i gettoni dimostrativi. Inoltre nella stessa pagina è presente una recensione dettagliata del gioco, dove vengono spiegate le meccaniche della video slot.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 20 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /