Betsson.it accoglie i giochi del provider Endorphina
User Review
( vote)Sul sito web della software house Endorphina è apparsa una news che ha rapidamente fatto il giro delle testate giornalistiche specializzate. La news parla di un nuovo accordo stretto solo a poche settimane di distanza da quello stipulato con l’operatore StanleyBet.
Stavolta è il turno del gruppo Betsson, vero colosso internazionale del gioco online. Sul suo sito web italiano Betsson.it compariranno ora, anzi, a dirla tutta sono già comparse, oltre 60 slot machine targate Endorphina. Le slot vanno ad arricchire una proposta di giochi già molto nutrita e apprezzata.
Il 2024 appare dunque come un anno ricco di novità per Endorphina. La società, stando almeno alle dichiarazioni dei suoi rappresentati, sta portando avanti una strategia di progressiva conquista di nuovi mercati. Al momento gli sforzi sono focalizzati sull’Italia.
Entrare a far parte del portfolio di giochi presenti sul casinò online Betsson.it è senza dubbio un colpo vincente. Betsson.it è attivo in Italia solo da pochi mesi, ma si è innestato sulla fama consolidata di un altro portale del gruppo Betsson, vale a dire Starcasinò.
Il gruppo Betsson era quindi già molto conosciuto dai giocatori nostrani, che quindi non hanno tardato a farsi conquistare anche dal nuovo sito. Grazie ad una grafica fresca e ad un’offerta che spazia dalle scommesse sportive per approdare ai giochi di casinò, Betsson.it non ha tardato a diventare a sua volta uno dei casinò online preferiti dagli italiani.
Betsson.it e Endorphina
Per commentare la notizia ci affidiamo alle parole dette dai rappresentanti di Betsson e Endorphina. Questi, all’indomani della conclusione dell’accordo, arrivati al momento di renderlo noto al grande pubblico, si sono profusi in lodi rispetto al proprio partner e hanno espresso le aspettative che ci sono intorno a questa collaborazione.
Ecco cosa ha detto Luca Richter, Business Developer Manager di Endorphina.
“Betsson è uno degli operatori più importanti sul mercato internazionale, ed è per questo che in Endorphina siamo letteralmente elettrizzati all’idea di aver stretto questo accordo. D’altro canto, stiamo cercando di rendere la nostra presenza sul mercato italiano sempre più impattante.
La collaborazione con Betsson non può che aiutarci in questo obiettivo. Già avevamo ricevuto una spinta notevole entrando a far parte del casinò online Starcasinò e siamo certi che la presenza su Betsson.it non possa fare altro che migliorare la cose. Voglio dire che se tutto questo è stato possibile è solo grazie ad un proficuo lavoro di squadra.”
Richter conclude ringraziando Marco Strazzulla e Stefano Tino di Betsson, per poi passare la parola a Zdenek Llosa, Senior Partnership Manager in Endorphina. Questi non ha fatto altro che confermare le parole già espresse dal manager.
“Siamo davvero entusiasti di poter collaborare con Betsson in un momento così importante per loro. Infatti, dopo aver raggiunto le vette di un grande successo con Starcasinò, hanno deciso di lanciare un nuovo portale con il loro brand. Betsson.it propone attività di betting ma anche tanti giochi di casinò.
Naturalmente, siamo davvero grati di poter portare al pubblico di Betsson anche i giochi sviluppati dalla nostra casa di produzione. Il nostro desiderio comune è offrire ai giocatori italiani un’esperienza di gioco senza precedenti e di altissimo livello.”
Le ultime parole spettano ad un rappresentate di Betsson per l’Italia, cioè Stefano Tino.
“L’aggiunta dei giochi Endorphina conferma la volontà di Betsson di dare ai suoi utenti solo prodotti di grande spessore e livello. Questo è ciò che rende la nostra piattaforma leader sul mercato: la ricerca costante di fornitori di giochi che ci consentano di dare ai nostri clienti un numero sempre maggiore di proposte di grande qualità.”
Le slot machine Endorphina
Non ci resta che capire, in termini più pratici, che cosa cambia adesso all’interno del portale Betsson.it. Accedendo alla sezione Casinò, e poi a quella Slot Machine, sarà facile avere una panoramica completa delle novità che sono state introdotte con l’inclusione dei prodotti Endorphina.
Selezionando infatti questo provider dall’elenco dei fornitori a disposizione, si potranno conoscere tutti i titoli che da adesso in poi potranno essere giocati in modalità soldi veri. La proposta è vasta e allettante. Pur essendo naturalmente, solo una piccola parte del vasto portfolio del provider, ne costituisce una degna rappresentanza.
Ci sono tante slot a tema storico e mitologico, tra le preferite dai tecnici Endorphina: Ancient Troy, Almighty Sparta e Glory of Egypt, per citarne alcune, C’è una buona selezione di classiche slot da bar: Hit Slot, Chance Machine 20, Lucky Streak 1, 2 e 3. Tanti i titoli dedicati agli animali e al mondo della natura: Safari, Little Panda, Buffalo 50.
Per giocare a queste e altre slot in modalità soldi veri, puoi aprire un conto di gioco su Betsson.it. Diventerai così parte della sua community e potrai fruire dell’intera offerta del sito. Per giocare in modalità Demo, puoi anche avvalerti delle slot gratis che trovi sul nostro sito.