3 Oaks Gaming aggiunge le sue slot al casinò online Starcasinò
User Review
( vote)Chi ha deciso di aprire un conto di gioco su Starcasinò sa bene il motivo per cui lo ha fatto. Ad esempio, perché su Starcasinò ci sono sempre le ultime slot dei migliori provider sul mercato. Lo conferma il periodico annuncio di nuove partnership con case di produzione prestigiose.
L’ultima collaborazione che, in ordine di tempo, è stata resa nota al grande pubblico riguarda la software house chiamata 3 Oaks Gaming. Già nota in passato come Booongo, di proprietà di Green Rock Holding Limited, questo brand si è affacciato però sul mercato solo in tempi recenti, nel 2021.
Ciononostante ha in poco tempo conquistato una buona fetta di pubblico grazie al suo approccio innovativo e rinfrescante. 3 Oaks Gaming rimane subito impresso nell’immaginario per via del suo logo simpaticissimo, che raffigura tre piccole ghiande che ruotano sui rulli di una minislot.
Oltre a questo, è stato in grado di dare vita ad una serie di slot che escono con regolarità sul mercato e che sanno sempre stupire, pur mantenendo delle caratteristiche comuni ben riconoscibili. Non c’è che un aggettivo che possa descrivere i titoli 3 Oaks, ed è: moderni.
Sicuramente Starcasinò è stato conquistato dalla immediatezza con cui questi giochi riescono ad imporsi al pubblico. Senza troppi fronzoli, ma senza mai deludere sul versante del gameplay, ogni singolo titolo è riuscito ad impattare sul mercato con discrezione ma con forza e solidità.
Feedback
Quali sono state le reazioni a questo nuovo accordo che ha nuovamente cambiato le carte in tavola nel mondo dell’iGaming? Possiamo conoscerle analizzando le dichiarazioni rilasciate da una parte e dall’altra per salutare l’inizio di questa collaborazione.
Per 3 Oaks Gaming ha parlato Yuriy Muratov, Chief Commercial Officer della società. Ecco quali sono le sue affermazioni, così come riportate dalla stampa:
“Siamo davvero entusiasti di poter collaborare con Starcasinò, in modo tale da far conoscere la nostra gamma di giochi al pubblico italiano. Questa collaborazione rappresenta una pietra miliare molto importante nel nostro percorso di crescita. Non vediamo l’ora di offrire un’esperienza di gioco senza precedenti su uno dei casinò più prestigiosi d’Italia.”
Ecco invece le parole di Stefano Tino, Managing Director di Betsson Group Italia:
“La partnership stretta con 3 Oaks Gaming ci permette di migliorare la nostra offerta e di fornire ai nostri giocatori alcuni dei migliori contenuti presenti attualmente sul mercato. Siamo certi che la loro vasta gamma di giochi susciterà l’interesse del nostro pubblico, contribuendo al nostro successo”.
Chi è Starcasinò
Siamo abbastanza convinti che Starcasinò non abbia bisogno di grandi presentazioni, ma è bene spendere qualche parola sul conto di questo portale per il gioco online. Starcasinò appartiene al gruppo Betsson, che è svedese. Quando Betsson, ormai oltre dieci anni fa, ha deciso di esordire sul mercato italiano, ha pensato di creare un casinò online ad hoc.
A differenza di quello che fanno solitamente gli operatori, cioè, non si è limitato a tradurre in lingua italiana il suo format standard, ma ne ha creato uno apposito. Ha anche studiato campagne di marketing, ingaggiando testimonial famosi. Il risultato non si è fatto attendere, in quanto Starcasinò è diventato rapidamente uno dei siti per il gioco d’azzardo più amati dagli italiani.
Ad oggi resta in cima alle classifiche di gradimento in virtù di una vasta gamma di fattori, non ultima la sua ampia offerta di giochi. Ricordiamo infatti che Starcasinò consente ai suoi utenti di fare scommesse sportive, di praticare i Virtual Sports, di giocare alle slot ma anche ai giochi live, e molto altro.
La lista di provider che sono ospitati all’interno di questo portale di gioco è molto lunga e include alcuni dei più grandi colossi del settore. Troviamo ad esempio NetEnt, Play’n GO, Elk Studios, Endorphina, Pragmatic Play. Adesso c’è anche 3 Oaks Gaming.
Chi è 3 Oaks Gaming
3 Oaks Gaming non si può definire un colosso dell’iGaming, quanto più un laboratorio in cui vengono forgiate nuove idee. Il team di lavoro è sempre a caccia di novità e l’orientamento delle slot è decisamente in chiave mobile first. D’altro canto, oggi sono i dispositivi mobili quelli più usati anche dai gamblers.
Al momento all’interno di Starcasinò c’è una selezione dei titoli del provider che potremmo definire storici, il cui gradimento da parte del pubblico è ormai conclamato. Mancano così le ultimissime uscite, ma c’è da sperare che nei prossimi mesi, con l’intensificarsi della collaborazione, cresca anche il numero di titoli 3 Oaks ospitati sul portale.
Tra le slot machine online che puoi trovare già da adesso possiamo citare i titoli della serie Sun of Egypt Hold & Win 1, 2 e 3; la slot Megaways Aztec Pyramid e la dolcissima Candy Boom.