Una Nuovissima Slot Machine da Pragmatic Play: Ultra Hold and Spin

admin 09/09/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Frutta, simboli BAR e sette fortunato: sono tutti elementi iconici che hanno fatto la storia delle slot machine. Dal debutto di questo genere di giochi fino all’epoca digitale moderna, le fruit machine sono state uno dei generi preferiti dai giocatori di tutto il mondo. Basta visitare un casinò online qualsiasi per trovare una sezione dedicata interamente all’approccio classico alla macchinetta da bar. Un po’ per inerzia, un po’ per malinconia, gli appassionati di slot machine non possono fare a meno di tentare la loro fortuna nelle macchinette dallo stile semplice e classico. Pragmatic Play, ben consapevole delle tendenze della community, ha sviluppato Ultra Hold and Spin, macchinetta da bar in stile frutta appartenente alla serie Reel Kingdom. Questa serie contiene diverse fruit machine dallo stile estremamente semplificato.

Le caratteristiche di questa nuova slot machine si possono trovare sul trailer già a disposizione su YouTube, che presenta l’area di gioco composta da tre rulli e tre righe. All’interno di questi rulli dall’impostazione piuttosto classica sono presenti 5 diverse linee di pagamento. Parlando delle caratteristiche tecniche, questa slot machine ha un RTP pari al 96.70%, un valore davvero elevato, che supera i già alti standard delle macchinette a leva Pragmatic Play. La varianza è piuttosto alta, con un valore di quattro su cinque nella scala di volatilità della casa produttrice. Il premio massimo ottenibile nel corso di un singolo spin è pari a 500 volte la puntata totale in gettoni gratuiti.

Produttore del Gioco

Pragmatic Play è un marchio relativamente recente, fondato nel 2015 a Malta. Questa società si è resa famosa per i suoi numerosi premi e per le sue capacità espansive. La compagnia è infatti riuscita a procurarsi diversi collaboratori in tutto il mondo e a diventare uno degli sviluppatori di slot machine più produttivi del mondo digitale, con una media di tre macchinette da bar virtuali pubblicate ogni mese. Le video slot di marca Pragmatic Play rispettano determinati standard di qualità e sono tutte ottimizzate per l’esperienza mobile. Questo è reso possibile dalla tecnologia HTML5 che permette di passare con semplicità da PC a dispositivi iOS o Android.

Meccanica Bonus

La meccanica speciale di questa slot machine si chiama Hold and Respin e si attiva quando tre simboli Money si fermano sul rullo centrale. Quando questo accade il rullo centrale della slot rimane fermo, mentre gli altri due cominciano a fare dei respin. All’inizio si hanno a disposizione quattro respin, i quali vengono resettati ogni volta che un nuovo simbolo Money si ferma nell’area di gioco. L’obiettivo è fare fermare più simboli money possibile sui rulli prima che i respin terminino. Un particolare simbolo money presente in questa modalità è quello chiamato Diamond Money Symbol che va da 100 a 500 volte la puntata totale in gettoni gratuiti. Ultra Hold and Spin si può trovare nei migliori cataloghi di slot machine online. Il gioco è già presente in versione dimostrativa, il che significa che vi si può giocare gratuitamente con gettoni gratuiti. Per farlo basta effettuare una breve ricerca su Google.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 29 Marzo 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /