The Wild Machine – La nuova uscita di Pragmatic Play

admin 18/03/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

“The Wild Machine è una nuova esaltante aggiunta al portfolio di Pragmatic Play. Con il suo tema eccentrico e un gameplay divertente, combinato con funzioni casuali e un round bonus molto redditizio, The Wild Machine consentirà ai nostri fan di vivere esperienze di gioco fantastiche!”

Così commenta la Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, Melissa Summerfield, riguardo l’ultimissima uscita di questa famosa software house. The Wild Machine, ovvero la slot online in questione, insieme ad altri tre giochi intitolati Sweet Bonanza, John Hunter and the Aztec Treasure, ed il favorito dalla community Wolf Gold, compone una mossa commerciale dell’azienda. Pragmatic Play ha infatti promesso l’uscita di quattro giochi al mese, sviluppati sempre con concept originali.

La storia dell’azienda Pragmatic Play

Pragmatic Play è un progetto che prende vita nel 2007, col nome di partenza TopGame Technology. Il periodo non era dei più favorevoli per entrare in un mercato così grosso ed articolato. Solamente l’anno prima, in america veniva approvata una serie di leggi siglate UIGEA, le quali servivano a limitare la crescita del settore del gioco online.

A causa di questo, moltissime aziende sono state costrette a chiudere, mentre i grandi colossi prendevano sempre più controllo del mercato. TopGame Technology riuscì, però, a ritagliarsi una nicchia di utenti, occupando tutte le aree che si erano liberate, crescendo sempre di più in rapido tempo. In pochi anni, riesce ad arrivare ad essere uno dei maggiori provider del paese, riuscendo a rivaleggiare con aziende del calibro di Realtime Gaming.

Nel 2015 avviene, infine, un restyle del brand, pratica necessaria a causa di alcuni scandali, e voci di corridoio che giravano sul web. Su alcuni forum, gli utenti facevano notare che nei termini e nelle condizioni delle piattaforme di TopGame Technology erano permessi outcome di pagamento molto bassi, accusando di voler imbrogliare gli utenti. L’azienda, corretto l’eventuale errore, ha cambiato nome ed immagine e da lì in poi ha lanciato sul mercato solo giochi di alta qualità, con RTP controllato, e con la trasparenza necessaria.

“The Wild Machine” di Pragmatic Play – Come funziona

La griglia della slot online “The Wild Machine” di Pragmatic Play ha forma quadrata, con uno schema 5×5. Su di essa sono presenti 4 macchine Wild, in quattro punti sparsi sui rulli. I simboli Wild posseggono una meccanica ad espansione, la quale allarga il simbolo sui rulli, verso varie direzioni casuali. In questo modo è possibile effettuare combinazioni vincenti, ed aumentare il proprio punteggio in maniera vertiginosa.

Nel gioco è inclusa una feature simile alla “Ruota delle meraviglie”, sulla quale sono presenti premi come spin gratuiti, o crediti di gioco. Quando i free spin sono attivi, il giocatore può scegliere quale bonus attivare. Ci sono infatti ben due bonus disponibili, uno è intitolato Gold Foundry, l’altro invece è la Diamond Forge. Entrambi i bonus aiutano il giocatore a vincere con meccaniche speciali, se vuoi provare questa slot machine visita il nostro sito web in cui vi avrai accesso in maniera totalmente gratuita,

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 24 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /