The Dog House Megaways è la nuova slot di casa Pragmatic Play

admin 04/08/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Con quattro slot machine in uscita in quattro settimane, la Pragmatic Play si riconferma una delle case di sviluppo più produttive sul mercato. L’ultima creazione del marchio maltese è una slot dedicata ai migliori amici dell’uomo chiamata The Dog House Megaways. La nuova macchinetta da bar virtuale è un remake della slot di successo The Dog House e ha uno stile appariscente e colorato. I protagonisti del gioco sono dei cagnolini disegnati in versione caricaturiale.

Ai cagnolini che rappresentano i simboli di gioco della slot fa da sfondo un ambiente di gioco in stile cartoon dai colori vivaci. Come si nota dal titolo, questa macchinetta a leva utilizza la tecnologia Megaways. Questo tipo di slot machine ha un numero di righe diverso per ogni rullo, che cambia ad ogni spin e dunque un numero variabile di modi per vincere. Inoltre le linee di pagamento sono assenti e per formare una combinazione vincente è necessario che tre o più simboli uguali siano disposti su rulli adiacenti a partire dal primo rullo a sinistra.

Il trailer del gioco è già disponibile su YouTube e guardando il video si possono notare alcune caratteristiche della slot, come i sei rulli e la presenza di due diverse modalità speciali tra cui scegliere. La varianza di questa macchinetta da bar è davvero alta e il suo RTP è sopra la media, con un valore del 96.55%. Si può vincere un premio massimo di 70000 volte la puntata in monete gratuite nel corso di un singolo spin.

Chi è la Pragmatic Play

Lo sviluppatore di The Dog House Megaways è la Pragmatic Play, marchio che si sta espandendo a ritmi incredibili grazie alla sua fortissima produttività. Questa software house è stata fondata nel 2015 a Malta e si è rapidamente conquistata diverse collaborazioni in tutto il mondo, arrivando anche in Italia. Le slot machine Pragmatic Play sono sviluppate a partire dall’esperienza mobile e utilizzano la tecnologia HTML5 che permette di giocare da qualsiasi dispositivo utilizzi sistema operativo Windows, iOS o Android.

Modalità Speciali

Al centro dell’attenzione in questa slot machine online sono le due modalità bonus tra le quali si può scegliere. Perché questa meccanica si attivi è necessario che tre o più simboli bonus si fermino sui rulli nel corso di un unico spin. Quando questo accade, appaiono due pulsanti che permettono di scegliere tra Sticky Wilds Free Spins e Raining Wilds Free Spins. La prima modalità fornisce meno spin gratuiti, ma durante questi spin i rulli hanno parecchi simboli wild sticky.

La seconda modalità fornisce invece più spin gratuiti, ma i wild sono di meno e piovono in punti a caso della macchinetta a ogni spin. I simboli wild all’interno del gioco possono essere legati a un moltiplicatore che va da x1 a x3. Il numero dei simboli bonus all’attivazione determina la quantità di spin gratuiti che si ricevono. Per provare la nuova slot machine Pragmatic Play basta una breve ricerca su Google, in quanto la versione dimostrativa è già disponibile sui migliori cataloghi online.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 25 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /