Pragmatic Play Rilascia la sua Nuova Slot a Tema Frutta Ultra Burn

admin 04/06/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

In uscita nei casinò virtuali di tutto il mondo la nuova slot machine prodotta dalla Pragmatic Play, giocabile anche nella sua versione demo. Il nome di questa macchinetta da bar virtuale è Ultra Burn e porta uno stile classico, delle slot machine di una volta, con un tema fruttato. Questa video slot è la seconda della serie Reel Kingdom, progetto avviato di recente dalla Pragmatic Play, che finora ha prodotto solo slot di stampo classico, la prima delle quali è Hot to Burn. L’ispirazione di questa nuova macchinetta a leva viene dalle slot più antiche, quelle degli anni dei casinò live e delle sale giochi di un tempo.

Il trailer su YouTube mostra come la griglia di gioco sia composta da 3 rulli e 3 righe, configurazione tipica delle slot più vecchie, tra le prime a essere distribuite in giro per il mondo. Una mancanza evidente è la musica di accompagnamento, sostituita dai suoni tipici delle slot machine meccaniche, che imitano il movimento dei rulli. Sì potrà tornare a tirare la leva meccanica sia da computer che da mobile, grazie alla tecnologia HTML5 che permette di giocare da qualsiasi dispositivo disponga di sistema operativo Windows, iOS o Android.

Pragmatic Play – Qualcosa sulla sua Storia

Per chi non avesse mai sentito parlare della Pragmatic Play, si tratta di un’azienda che si occupa di sviluppare software destinati all’utilizzo nei casinò virtuali. Il marchio è ormai famoso in tutto il mondo e ha avuto origine a Malta, nella città di Silema. Fondata nel 2015 la società si è subito messa al lavoro con un team di esperti e veterani del settore per riuscire a creare un ampio catalogo di slot competitive e per riuscire ad ottenere collaborazioni con i casinò di tutto il mondo.

L’attenzione per l’evoluzione del mercato, un ottimo catalogo di titoli e le ottime collaborazioni, hanno fatto in modo che la Pragmatic Play riuscisse nella sua ascesa verso il successo internazionale. Adesso la Pragmatic Play produce costantemente slot machine, con una media di ben 3 al mese e si prepara ad affrontare i big del settore. Tra le moltissime slot prodotte dalla software house maltese ce ne sono alcune molto apprezzate dai fan, come Master Joker e John Hunter and The Tomb of the Scarab Queen.

Ultra Burn – Rulli, Meccaniche, Caratteristiche

Le slot machine a tema classico puntano tutte a un certo design abbastanza semplice, ma variano sempre per tanti piccoli particolari. Ultra Burn punta a essere una delle slot più semplici possibili, con soli tre rulli, sui quali si diramano cinque linee di pagamento necessarie per formare le combinazioni vincenti. Il modo in cui queste combinazioni si formano è attraverso combinazioni di tre simboli uguali, disposti in fila su una qualsiasi delle linee di pagamento.

Ultra Burn è una slot a variabilità media, con un RTP abbastanza alto, pari al 96.62%. Non sono presenti meccaniche bonus e si può scommettere dai 0.05 ai 250 gettoni a ogni spin. Il premio massimo ottenibile in un singolo spin è di 500 volte la scommessa iniziale. La nuova slot Pragmatic Play è già disponibile online nei migliori siti catalogo di slot virtuali.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 29 Marzo 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /