Pragmatic Play Rilascia la Nuovissima Slot Fruttata Hot to Burn

admin 21/05/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Pragmatic Play è un nome che gli appassionati di slot machine sentono sempre più spesso nel mondo del gioco virtuale. Il nuovo titolo in uscita da questo marchio è Hot to Burn, una slot davvero calda che si rifà allo stile classico delle slot frutta. La storia delle fruit machine risale all’inizio del ventunesimo secolo ed è ormai un marchio di fabbrica, che indica uno stile classico, semplice e senza compromessi.

Hot to Burn si attiene infatti a quanto promette il suo tema: cinque rulli, tre righe, cinque linee di pagamento e nessun bonus. Questa macchinetta da bar non nasconde le sue origini, né le sue motivazioni. Le slot di questo tipo infatti riscuotono sempre un grande successo, nonostante la continua evoluzione del mercato. È un fenomeno paradossale, dove da una parte i produttori tentano di rinnovarsi costantemente e riuscire a creare giochi sempre originali, dall’altro lo stile puro e classico è uno di quelli che assicura il successo.

L’ascesa della Pragmatic Play

Uno dei motivi della fama di Pragmatic Play nella community dei casinò online è la sua velocissima crescita nel mercato. Sono passati solo cinque anni dalla sua fondazione nel 2015 e questa casa di sviluppo è già in un’ottima posizione per avvicinarsi ai leader del settore. La crescita rapidissima è dovuta alla scelta di creare un vasto catalogo di titoli di alta qualità utilizzando un team di veterani ed esperti del settore.

Grazie a dei titoli di eccellenza, la software house maltese è riuscita in breve tempo ad accaparrarsi diverse collaborazioni in tutto il mondo. Durante il suo percorso la società si è guadagnata diversi premi, sia per le sue slot di ottima qualità che come azienda promettente nel settore del gioco elettronico. Oggi la Pragmatic Play produce diversi titoli ogni mese e utilizza un design molto coerente per tutte le slot: meccaniche semplici e temi efficaci. Con questo sistema, l’azienda riesce a produrre una media di tre slot machine al mese, tutte di alta qualità e apprezzate da un pubblico sempre più vasto.

Hot to Burn – Di cosa si tratta?

L’obiettivo di Hot to Burn è quello di catturare la sensazione della slot classica e senza fronzoli. Per questo viene utilizzato uno schema piuttosto standard e le meccaniche bonus sono completamente assenti. I simboli presenti sui rulli sono per la maggior parte frutta varia. Questi simboli venivano utilizzati nelle slot quando queste davano in premio delle chewing gum ai vari gusti di frutta e sono da allora rimasti come degli standard per le macchinette da bar. Tra i simboli presenti c’è anche una stellina dorata a sfondo rosso che rappresenta lo scatter.

Lo scatter qui non attiva nessuna modalità free spins e non da diritto a bonus. Invece, se appaiono tre o più scatter in qualsiasi posizione sui rulli durante un singolo spin, si ottiene un premio. La varianza della slot è media, mentre il suo RTP è davvero elevato e pari al 96.71%. Per ottenere il jackpot massimo è necessario mettere in fila 5 simboli sette fortunato e il premio che si ottiene è pari a 1000 volte la scommessa iniziale in gettoni gratuiti. Hot to Burn è già disponibile in versione demo nei migliori siti di cataloghi online, per trovarla e giocarci gratuitamente basta fare una breve ricerca su Google.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 25 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /