Pragmatic Play presenta la slot primaverile Fruit Party

admin 28/05/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Siamo nel pieno della bella stagione ed è il momento di rilascio delle slot con temi primaverili. La scelta di Pragmatic Play è Fruit Party, una macchinetta da bar virtuale a tema frutta, che trae spunto dal design di diversi giochi mobile diventati famosi negli ultimi anni. Disponibile presto nei casinò di tutto il mondo, questa slot innova un tema molto caro alla community e spesso riutilizzato senza alcun cambiamento.

Il tema frutta è infatti al centro di moltissime slot classiche, che mese dopo mese continuano ad uscire sul mercato. Fruit Party prende un approccio diverso, utilizzando un sistema a griglia, con un sistema di vincite a grappoli. Il trailer presente su YouTube mostra una griglia di gioco formata da 7 righe e 7 colonne, piena di simboli che rappresentano frutta, cuori e stelline. Il comparto video punta a uno stile allegro e giocoso, con simboli di gioco dai colori molto accesi e uno sfondo dai colori pastello. La musica di gioco riprende questo stile, dando un tono molto leggero alla macchinetta da bar virtuale. Questa slot è inoltre caratterizzata da tre meccaniche speciali: Tumbling Reels, Random Multiplier e la modalità Free Spins.

Breve Storia della Pragmatic Play

Pragmatic Play è un marchio che nasce nel 2015 a Malta nella città di Silema ereditando esperienze e asset da una famosa azienda precedente. Grazie alla grande esperienza e capacità del suo team di veterani, la software house comincia subito a sviluppare diversi titoli di alta qualità, tanto da meritarsi dei premi per le migliori slot machine dell’anno. Attraverso un catalogo invidiabile, la Pragmatic Play afferma la sua posizione nel mercato assicurandosi diverse collaborazioni in tutto il mondo.

Grazie alla sua espansione costante, adesso è possibile trovare slot di questo marchio in moltissimi casinò online. Lo stile Pragmatic Play adesso punta a un design semplice e al rilascio di molte slot ogni mese, si parla di una media di tre. A rendere più semplice il processo di adattamento al settore mobile c’è la tecnologia HTML5, che permette ai giochi di slot di funzionare sia su Windows, che su iOS o Android.

In che Modo si Vince in Fruit Party

Fruit Party è una macchinetta diversa dalla solita slot a rulli, ed è più simile ad un giochino a combinazioni che si può trovare su uno shop di app. Non vi sono linee di pagamento e le combinazioni vincenti si formano a grappoli, quando cinque o più simboli uguali si trovano in posizioni adiacenti, sia in verticale che in orizzontale. Inoltre è presente una meccanica chiamata Tumbling Reels, ossia, ogni volta che si ottiene una combinazione vincente, i simboli che ne fanno parte spariscono, per dare spazio ai simboli posti sopra di essi di cadere e formare nuove combinazioni.

Con la meccanica Random Multiplier invece può capitare che a un simbolo appartenente a una combinazione vincente venga associato un moltiplicatore x2, che viene applicato all’intera vincita legata a quel grappolo. Se vi è più di un moltiplicatore nella stessa combinazione, questi vengono sommati fino a un massimo di 256x. In ultimo è presente una modalità Free Spins, che si attiva attraverso un frutto dorato. È già possibile provare la slot nei cataloghi online più famosi, rintracciabili attraverso una breve ricerca.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 24 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /