Pragmatic Play Presenta la Nuova Slot Machine a Tema Frutta – Fruit Rainbow

admin 02/04/2020
Sending
User Review
2 (1 vote)
(1 voti)

Fruit Rainbow è il titolo dell’ultimo lavoro della celebre casa di produzione di slot machine online Pragmatic Play, sviluppatore già famosissimo sia tra i siti dedicati che tra i fan dei giochi a rulli. Le slot che utilizzano il tema delle frutta sono in circolazione sin dai primi anni del ‘900 e sono ormai una categoria stabile e ben radicata nella community.

Ogni anno escono infatti diverse slot machine con questo tema e il pubblico che le apprezza non sembra diminuire. Sia la semplicità, che la familiarità, che l’effetto nostalgia portano sempre più utenti a scegliere questo tipo di slot. Proprio su questa tendenza della community legata al mondo delle slot scommette la Pragmatic Play con il suo ultimo gioco. Agli utenti starà quindi decidere se questa sarà la prossima grande slot machine classica oppure no. Il trailer presente sulla piattaforma YouTube presenta un gioco ricco di colori effervescenti e una musica che ricorda le melodie dei tropici.

Pragmatic Play – Qualcosa sulla sua Storia

La Pragmatic Play riesce a distinguersi dai suoi competitori sin dalla nascita. Grazie a un catalogo decisamente esteso di titoli di buona qualità, la casa di sviluppo si conquista rapidamente la fiducia di diversi gestori di servizi e comincia la sua scalata per diventare una delle big del settore. L’obiettivo invariato in questi anni è quello di creare slot machine di ottima qualità, con un occhio per l’evoluzione del mercato. In particolare la specializzazione per il mercato mobile. Grazie a queste prerogative e a degli ottimi titoli che permettono all’azienda di accaparrarsi diversi premi, la Pragmatic Play è riuscita negli anni a crescere a dismisura, fino a diventare il gigante che è adesso.

Attualmente è possibile giocare a moltissimi giochi provenienti dal catalogo Pragmatic Play e di recente sono usciti titoli come Wild West Gold, Aztec Bonanza o Dance Party, che mantengono alti gli standard qualitativi dell’azienda e non deludono gli appassionati. Molte delle slot Pragmatic Play utilizzano uno stile semplice e intuitivo, senza meccaniche complesse che appesantiscano la fruizione.

Fruit Rainbow Meccaniche e Rulli

Dal trailer di lancio è possibile osservare la struttura di questa nuova slot in uscita in questi giorni. Lo schema è quello classico a 5 rulli e 4 righe, vi sono delle linee di pagamento, nello specifico 40 e non vi sono né modalità bonus né spin gratuiti. Una meccanica importante presente nel trailer è quella legata al simbolo del diamante, ossia lo scatter, il quale può formare combinazioni vincenti a prescindere dalla sua posizione sui rulli e può dunque ignorare le linee di pagamento. Il premio associato a questo simbolo è davvero alto ed è calcolato in base alla scommessa totale.

Dal trailer si può notare anche il comparto estetico, con simboli che si rifanno alle due diverse tradizioni delle slot machine, una legata ai segni di carte da poker, l’altra legata alla frutta, oltre al classico simbolo wild. La versione demo di questo gioco è già disponibile in diversi cataloghi online, è dunque possibile provarlo gratuitamente ricercando una piattaforma sicura che offra questo servizio.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 25 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /