Pragmatic Play Presenta John Hunter and the Book of Tut

admin 14/05/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Per tutti gli appassionati di avventure e antico egitto è in arrivo la nuova slot di Pragmatic Play: John Hunter and the Book of Tut. Ambientata presso la tomba del re Tut, questa slot è l’ultima di una serie di macchinette da bar virtuali dedicate al personaggio di John Hunter.

Questi è l’eroe protagonista della serie ed è ritratto come un avventuriero in cerca di antiche reliquie e tesori. In giro per il mondo si possono esplorare con lui i segreti di alcune delle civiltà più misteriose mai esistite sulla terra. Questa slot in particolare si rifà allo stile delle macchinette “book”, nate dalla ormai famosissima Book of Dead, slot machine di casa Play’N Go. Il trailer di gioco mostra che la griglia di gioco è formata da 5 rulli e 3 righe. All’interno di questi rulli sono poi presenti 10 linee di pagamento. Grazie a queste sarà possibile formare le combinazioni vincenti.

Cenni sulla Storia di Pragmatic Play e sulla Saga di John Hunter

John Hunter and the Book of Tut, come il resto della saga dell’eroico John Hunter, è sviluppata da Pragmatic Play, nome ormai famoso nel mondo delle slot machine virtuali. La nascita di questo brand avviene nel 2015 a Malta, luogo dove ha inizio la scalata verso il successo del marchio. Diversi sono i segreti del successo di questa software house, ma alcuni tra i fattori che hanno avuto sicuramente influenza sono stati il largo catalogo e i numerosi collaboratori. Grazie al suo fiuto per gli affari l’azienda riesce a crescere rapidamente, fino a diventare una delle società più importanti nel settore.

Oggi la Pragmatic Play continua a sviluppare slot machine a un ritmo incessante, con una media di tre giochi al mese. Ed è proprio da questa abbondanza di slot che è nata la saga di John Hunter, serie di macchinette da bar che fanno riferimento alla figura ormai leggendaria di Indiana Jones e alle sue incredibili avventure. Le slot che precedono John Hunter and the Book of Tut sono John Hunter and the Aztec Treasure e John Hunter and the Tomb of the Scarab Queen e sono ambientate una in una giungla e l’altra sempre in Egitto.

Meccaniche e Rulli in John Hunter and the Book of Tut

Questa slot segue uno schema piuttosto normale, dove per ottenere una combinazione vincente è necessario mettere in fila su una linea di pagamento tre o più simboli uguali, a partire dal primo rullo a sinistra. Per via della sua alta varianza John Hunter and the Book of Tut può risultare davvero avvincente, in quanto è più facile fare grosse vincite, ma più difficile vincere in generale. Il tema egizio della slot è evidenziato sia nello sfondo, che ritrae un panorama desertico con delle piramidi, che nei simboli di gioco, i quali rappresentano decorazioni tipiche dell’antica cultura egizia. Anche la musica fa la sua parte nel caratterizzare questa macchinetta da bar virtuale. Da notare anche l’RTP abbastanza alto, pari al 96.5%.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 20 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /