Pragmatic Play Presenta Drago – Jewels of Fortune

admin 09/07/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Anche quest’anno siamo arrivati fino a luglio e a festeggiare l’arrivo del nuovo mese arriva una nuova slot machine di Pragmatic Play, Drago – Jewels of Fortune. I protagonisti di questa video slot, lo si evince dal nome, sono i draghi, creature leggendarie dall’alito di fuoco che hanno popolato per secoli miti, fiabe e racconti di tutto il mondo. Nello specifico, la tematica che accompagna il gioco di slot è quella fantasy, con un’ambientazione dai toni mistici che ritrae una caverna piena di magici tesori custodita da un drago.

I colori di questo drago sono un evidente riferimento al famosissimo draghetto Spyro, protagonista della serie nata per la prima Playstation nel 1998. I rulli presenti in questa macchinetta a leva virtuale sono cinque e hanno un numero diverso di simboli: il primo e l’ultimo rullo ospitano cinque simboli, mentre i restanti tre rulli posti in mezzo ne ospitano 4. Le linee di pagamento sono assenti in questa slot machine, ma si contano 1600 modi per vincere. Le vincite si calcolano infatti grazie al sistema a rulli adiacenti.

Pragmatic Play – Qualcosa sulla sua Storia

Il produttore che si è occupato della progettazione e sviluppo di Drago – Jewels of Fortune è la Pragmatic Play, azienda fondata nel 2015 a Silema, la città Maltese. Questa software house si è resa famosa per la sua abilità e la sua velocità di crescita. In soli cinque anni infatti, la compagnia si è conquistata un ruolo a livello internazionale di tutto rispetto. Con collaboratori distribuiti in giro per il mondo e una presenza anche nei casinò italiani, il marchio Pragmatic Play è uno dei più produttivi sul mercato. La produzione di questa azienda è di 3 – 4 slot machine al mese, tutte con standard di qualità piuttosto alti e tutte funzionanti sia su PC che su tablet e smartphone, grazie alla tecnologia HTML5.

Drago – Jewels of Fortune Round Bonus

Le modalità speciali sono il cuore di questa macchinetta da bar virtuale. Infatti le vincite più grosse si possono ottenere solamente nella modalità Free Spins o in quella Dragon Super Spin. La modalità Dragon Super Spin si attiva quando quattro draghi dello stesso tipo si fermano sui quattro quadratini agli angoli della slot. Una volta attivata questa meccanica, i quattro draghi rimangono fermi, mentre il resto della slot procede con un respin. Durante questo respin possono capitare solamente simboli vuoti, simboli drago o simboli upgrade. I simboli drago aumentano il premio finale e permettono di continuare con i respin, mentre i simboli upgrade consentono di raddoppiare il premio. Se in un respin non si aggiunge nessun simbolo drago o se si riesce a riempire l’intera schermata, la modalità finisce e si ha accesso al premio finale.

La modalità Free Spins si attiva invece quando quattro simboli Bonus si posizionano ai quattro angoli della slot. Questa modalità è divisa in due parti: nella prima si collezionano cristalli di diverso colore che attivano dei modificatori per la seconda parte, mentre la seconda consiste in una serie di spin gratuiti.
Drago – Jewels of Fortune è già disponibile sui siti di cataloghi online più forniti e basta una breve ricerca su Google per provarla gratuitamente.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 20 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /