Licantropi a Caccia nella nuova Slot Machine Curse of the Werewolf Megaways

admin 03/09/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

I licantropi sono i protagonisti di una nuova slot in arrivo dalla casa di sviluppo maltese Pragmatic Play, si tratta di Curse of the Werewolf Megaways. Il nome della macchinetta fa riferimento a un film horror del 1961 a cura della Hammer Film Production. La video slot ritrae un villaggio sotto attacco della minaccia lupina attraverso uno stile che è a metà tra il cartoon e l’horror. Su YouTube è possibile guardare il trailer della nuova macchinetta da bar, la quale appare formata da sei rulli, con un diverso numero di simboli per rullo a ogni spin. La variabilità nel numero di simboli è dovuta alla meccanica Megaways, concessa in licenza dalla Big Time Gaming. In alto a destra si può notare l’indicatore che segna il numero di Megaways.

Questo è il numero di modi per vincere e cambia a ogni spin a seconda del numero di simboli presente sui rulli. Come è tipico delle slot machine Pragmatic Play, Curse of the Werewolf Megaways ha un RTP sopra la media, pari al 96.5%. La varianza per questa slot è particolarmente alta, come spesso accade nelle macchinette a leva Megaways. Sulla scala di volatilità Pragmatic Play questa video slot ha un punteggio di 5 su 5. L’alta varianza implica vincite meno consistenti, ma una più alta frequenza di vincite di media e alta entità. A questo proposito in questa slot si può arrivare a vincere fino a 40976 volte la scommessa totale in gettoni gratuiti.

Una Slot Machine Pragmatic Play

L’azienda che sta dietro alla produzione di Curse of the Werewolf Megaways è la Pragmatic Play, compagnia di origine maltese che si sta facendo largo nel mondo degli sviluppatori software per casinò virtuali. Il focus dell’azienda è lo sviluppo di software ottimizzati per la visualizzazione mobile. Per raggiungere questo obiettivo, la compagnia utilizza tecnologia HTML5 che permette di sviluppare le loro slot machine sia per PC, che per Android e iOS. La società è una delle più produttive sul mercato e il suo catalogo è pieno di titoli di qualità, tra i quali diverse slot Megaways.

Gli Spin Gratuiti

Per chi gioca frequentemente alle macchinette da bar, uno dei momenti più appassionanti è sicuramente l’attivazione delle meccaniche speciali. In questa slot le meccaniche di questo tipo sono diverse e in particolare è presente una modalità Free Spins davvero interessante. Durante gli spin gratuiti – che si attivano attraverso i simboli bonus – dei particolari simboli chiamati Attacking Werewolf possono fermarsi sui rulli. Ogni volta che uno di questi simboli si ferma sull’area di gioco, uno degli abitanti del villaggio viene attaccato. Quando un abitante del villaggio termina la propria vita, il suo simbolo viene sostituito con il simbolo del lupo e si ottiene uno spin gratuito aggiuntivo. Il simbolo lupo è il simbolo dal valore più alto del gioco, dunque più simboli vengono sostituiti, più alte sono le probabilità di una grossa vincita. La versione dimostrativa del gioco è già presente nei migliori cataloghi di slot presenti online. Per provare la macchinetta gratuitamente basta fare una breve ricerca su Google.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 19 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /