La nuova slot Starz Megaways (Pragmatic Play)

admin 11/06/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Arriva dalla Pragmatic Play una nuova slot machine a tema spaziale, si tratta di Starz Megaways, macchinetta da bar virtuale ispirata alla famosissima Starburst. Quest’ultima è una slot NetEnt che ha riscosso un incredibile successo in tutto il mondo ed è diventata la slot principale di molteplici casinò. La nuova fatica della casa maltese tenta di catturare parte di quel design di successo e applicarlo al sistema Megaways. Il tema è molto simile, con uno sfondo che si apre sullo spazio e ritrae le luci stellari e un pianeta. Anche la musica ripercorre lo stesso tema, con uno stile elettronico e vari effetti sonori che ricordano quelli di una cabina di pilotaggio di un’astronave.

Cercando la slot su YouTube, si possono notare nel video di esposizione le sue meccaniche e la sua composizione. Starz Megaways è una video slot a sei rulli con un numero variabile di simboli per rullo e senza linee di pagamento. Le slot machine Megaways utilizzano infatti il numero di Megaways o modi di vincere per determinare le vie attraverso le quali si può ottenere una combinazione vincente.

Cenni sulla Pragmatic Play

Casa di sviluppo di slot machine nata nel 2015, la Pragmatic Play è ormai un marchio affermato nel settore, che cerca costantemente di espandere il proprio catalogo di giochi. La software house fornisce software a diversi casinò in tutto il mondo, con i quali ha sviluppato collaborazioni nel corso del tempo. Le ottime strategie di business sono valse all’azienda diversi premi internazionali, così come alcune delle loro slot machine si sono meritate premi come migliori slot dell’anno.

Al centro della strategia Pragmatic Play sta un elevato ritmo produttivo, con una media di tre slot prodotte ogni mese, e un focus sullo sviluppo per dispositivi mobili. Utilizzando i vantaggi che fornisce HTML5 infatti, l’azienda sviluppa le sue slot adattandole sia ai PC che ai dispositivi Android o iOS. Da qualche anno il marchio Pragmatic Play è arrivato anche nei casinò Italiani.

Dettagli su Starz Megaways

Starz Megaways è una slot machine ad alta volatilità, con un ritorno stimato al giocatore pari al 96.48%, valore nella media per quanto riguarda le slot Megaways. È possibile fare puntate che vanno da 0.20 a 100 gettoni gratuiti a ogni spin e si può arrivare a vincere fino a 10000 volte la scommessa effettuata in un singolo giro. Questa macchinetta è caratterizzata dalla possibilità di vincere sia da sinistra che da destra oltre che da un paio di meccaniche bonus.

Il simbolo wild presente sui rulli ha la funzione tipica di sostituire qualsiasi altro simbolo tranne lo scatter nelle combinazioni vincenti, ma quando finisce su un rullo, lo trasforma interamente in wild. Il simbolo bonus scatter ha invece la funzione di attivare la modalità Free Spins. Quando infatti tre o più di questi simboli si fermano sui rulli durante un unico giro, si ottengono un numero di spin gratuiti che dipendono dal numero di scatter. La versione dimostrativa di questa slot è abbastanza facile da trovare con una semplice ricerca su Google, visto che è già disponibile nei migliori siti di cataloghi di slot online in Italia.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 20 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /