La nuova Slot Machine Return of the Dead firmata Pragmatic Play

admin 22/10/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

È arrivata la nuova slot machine di Pragmatic Play, si tratta di Return of the Dead, una macchinetta a tema egizio che ci porta all’esplorazione di una tomba, alla ricerca di antichi tesori e misteriosi artefatti. Questo tipo di slot machine appartiene a un sottogenere apprezzatissimo dalla community originato da Book of Dead, la macchinetta a leva online sviluppata da Play’N GO. Gli elementi di design in comune sono il tema egizio, il libro che ha la funzione sia di scatter che di wild e i simboli espansivi attivi durante la modalità Free Spins. Ci è stata data occasione di testare questa nuova macchinetta da bar in anteprima per testarne meccaniche e funzionamento.

Lo schema di gioco è piuttosto standard con cinque rulli e tre righe. Le combinazioni vincenti si possono formare solamente sulle dieci linee di pagamento, le quali sono segnate all’interno del menu delle informazioni di gioco. Return of the Dead ha una varianza alta e un punteggio di cinque su cinque nella scala di volatilità Pragmatic Play. Questo significa che è più difficile ottenere delle vincite, ma è più facile ottenere delle vincite di grossa entità in un periodo di tempo più breve. L’RTP di Return of the Dead è pari al 96.71%, valore elevato rispetto a quello tipico delle macchinette di questo tipo. La vincita massima ottenibile nel corso di un singolo spin è di 5000 volte la scommessa.

Una Slot Machine Pragmatic Play

Dietro lo sviluppo di Return of the Dead sta la casa produttrice Pragmatic Play, un’azienda fondata a Malta nel 2015, che si sta rapidamente espandendo sia nel mercato europeo che in quello mondiale. Il marchio in questione è uno dei più produttivi sul mercato e rilascia dalle tre alle quattro slot machine al mese. Grazie a questi livelli di produttività l’azienda è riuscita a creare un catalogo enorme di titoli dall’alto standard qualitativo. Le slot machine Pragmatic Play sono ottimizzate per la visualizzazione mobile e utilizzano la tecnologia HTML5 ,che permette di giocare da dispositivi Windows, iOS e Android.

Gli Spin Gratuiti

Al centro dell’attenzione in Return of the Dead è la modalità Free Spins, che si attiva quando tre o più simboli libro si fermano sui rulli in uno stesso spin. Quando questo accade la schermata cambia e viene sorteggiato un simbolo tra quelli base, il quale diventa un simbolo espansivo per la durata della modalità. Alla fine di ognuno dei dieci spin gratuiti, dopo che sono state calcolate le combinazioni vincenti, i simboli espansivi si espandono a coprire l’intero rullo di appartenenza, se possono formare combinazioni vincenti.

Questi particolari simboli possono formare combinazioni vincenti indipendentemente dalla loro posizione sui rulli e non hanno bisogno di essere in posizioni adiacenti. Questa caratteristica rende molto più facile formare combinazioni con questi simboli, i quali premiano su tutte le linee di pagamento. Return of the Dead è già presente nel nostro sito web, assieme a tutte le macchinette a leva più recenti dei migliori provider. Sul nostro sito è possibile giocare alla versione dimostrativa gratuita del gioco e leggere la recensione, che ne spiega in dettaglio le meccaniche.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 24 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /