La nuova release di Pragmatic Play – Wild West Gold

admin 26/03/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Wild West Gold è il titolo dell’ultima slot machine online rilasciata dalla celebre casa di produzione Pragmatic Play, colosso del settore e software house molto conosciuta ed apprezzata dalla community. Questo nuovo gioco prende ispirazione dal tema western, e sulla griglia vi sono personaggi esteticamente basati sulla figura del cowboy, con vecchie revolver a 6 colpi e duelli ambientati nei deserti americani.

Questo tema non è nuovo nel campo delle slot machine, la stessa azienda ha già optato per scelte simili per altri giochi dello stesso genere, sarà la community a decidere se questa nuova release sarà all’altezza della fama di cui questo provider può vantarsi. Dal trailer diffuso su youtube da Pragmatic Play, accompagnato da musica country con banjo e fisarmonica, è possibile vedere le prime immagini della griglia di gioco, con simboli classici come i reali del poker, ed altri ispirati al tema grafico dell’intera slot machine.

La storia dell’azienda Pragmatic Play

Fin dalla sua nascita, l’azienda Pragmatic Play è riuscita a distinguersi tra i concorrenti per l’alta qualità dei suoi lavori, ed una particolare costanza nell’aggiornare il proprio catalogo, vasto fin dai primi mesi di attività agli inizi del millennio. Pragmatic Play nasce infatti nel 2007, con l’obiettivo di creare slot machine unicamente online, ed occupare un posto nel settore di questo mercato molto competitivo, ma sempre in crescita. In pochi anni, l’azienda ha raggiunto l’olimpo dei provider, e ad oggi è una delle più apprezzate dagli esperti e dalla community a livello internazionale.

Alcuni giochi di recente uscita che hanno ottenuto ottimi feedback dal pubblico sono Aztec Bonanza, o The Wild Machine, tutti giochi appena lanciati sul mercato ma che sono già riusciti ad attirare una grande fetta di pubblico. Anche questo ultimo lavoro intitolato Wild West Gold non sembra deludere le aspettative degli appassionati, i quali, dalle prime informazioni che sono pervenute, si ritengono soddisfatti dell’esperienza, e hanno ben valutato questo software sia sul lato tecnico che su quello artistico.

Wild West Gold – La griglia ed i bonus

Dalle immagini che si possono vedere nel trailer di lancio, la griglia di gioco della slot machine Wild West Gold avrà uno schema classico con 5 rulli ordinati in 4 righe, e sono previsti dei bonus che permettono ai giocatori di ottenere dei giri di ruota gratuiti. Come mostrato nella presentazione, quando sullo schema appaiono almeno 3 simboli Scatter, viene attivata una meccanica che, oltre agli 8 free spin garantiti all’utente, aumenta di molto le possibilità di vincita. Sulla griglia, infatti, durante questo bonus, appaiono simboli Wild con un moltiplicatore di punteggio, i quali hanno delle chance di apparire molto più alte rispetto al normale svolgimento di gioco.

Questo, ovviamente, porta il giocatore ad avere l’opportunità di effettuare combinazioni molto favorevoli, ed ottenere picchi di punteggio veramente elevati. Il gioco è già disponibile in tantissimi cataloghi online e tu puoi provarlo cliccando qui.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 19 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /