Il Restyling di StarCasinò

L’estate come stagione deve ancora cominciare, ma l’estate climatica è già entrata nel suo vivo e sulla piattaforma del casinò online di StarCasinò si prospetta già bollente! Infatti nei primi giorni del mese di giugno è stata conseguita un’importante vincita da parte di uno degli iscritti a StarCasinò, Alessandro di 37 anni. Alessandro vive in Sardegna e fa il carrozziere, e come passatempo gioca moderatamente sui siti di casino legali in Italia. Intervistato all’interno del blog del sito, ha raccontato di essersi iscritto dopo essersi informato sulle varie offerte di benvenuto.

Per chi si iscrive al portale per la prima volta, infatti, StarCasinò mette in palio 50 giri gratis solo alla convalida dell’account (75 per chi si iscrive attraverso i banner presenti su questa pagina). In seguito, quando si fa la prima ricarica, si riceve un bonus percentuale del 200% con altri 50 giri gratis. E le successive tre ricariche hanno invece un bonus del 50%.

Il jackpot vinto su Starcasinò

Alessandro era già riuscito a portarsi a casa alcune piccole cifre in passato, fino alla vincita di circa 17.000 euro. Alessandro stava giocando a Ozwin’s Jackpots, uno dei tanti titoli presenti su StarCasinò. Ad un certo punto racconta di aver visto comparire la scritta “Hai vinto un jackpot!”. Lì per lì lui però era convinto di aver letto male. Solo in seguito, dopo aver chiesto conferma anche alla sua ragazza che era con lui, ha capito di essere il vincitore di un jackpot di 17.021 euro.

Il restyling di StarCasinò

Di recente è stato deciso un completo restyling del sito, per rendere sempre migliore e più performante l’esperienza di gioco. La nuova versione del portale di gioco è già online: nulla è cambiato nelle sezioni e nel numero dei giochi, ma adesso la navigazione è decisamente più facile ed intuitiva, così come la possibilità di trovare facilmente proprio quel titolo che si stava cercando. Dalla prima pagina si raggiungono rapidamente le diverse sezioni (casinò, live casinò, promozioni, Vip Club e blog) ma si ha già anche un’ampia panoramica dei giochi più in voga, e poi di tutti i titoli presenti divisi per tipologia.

A dimostrazione del fatto che per StarCasinò la sicurezza del gioco venga prima di qualunque cosa, il focus è stato appuntato sull’utente finale, colui che deve poter trascorrere responsabilmente ogni istante sul portale di StarCasinò. Resta invariata invece la selezione dei giochi, che vengono sempre scelti tra i migliori offerti dalle software house presenti sul mercato. La selezione, naturalmente, viene continuamente rinnovata, affinché i giocatori di vecchia data possano trovare nuovi titoli, e chi non è ancora iscritto possa effettuare la registrazione sul sito.

 


Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.