Ecco la nuova slot Jungle Gorilla firmata Pragmatic Play

admin 20/08/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

In arrivo anche nei casinò online italiani la nuova slot machine di casa Pragmatic Play. Si tratta di Jungle Gorilla e prende ispirazione dalla natura selvaggia della giungla. La slot machine ha infatti come protagonisti i vari animali che abitano questo pericoloso quanto affascinante ecosistema e tra loro spicca il Gorilla, al centro dell’attenzione del gioco. Nonostante la macchinetta a leva abbia uno schema di gioco abbastanza semplice, attraverso la sua meccanica speciale riesce a fornire un’esperienza diversa dal solito, con la possibilità di grosse vincite in gettoni gratuiti grazie ai wild moltiplicatori. Su YouTube si può trovare il trailer che mostra le caratteristiche della slot.

Si può notare la configurazione piuttosto standard a cinque rulli e tre linee, così come le 20 linee di pagamento, necessarie per formare le combinazioni vincenti. Le payline sono listate nell’apposito menù, dove è anche possibile trovare i premi associati ai vari simboli. L’RTP pari al 96.57% fa posizionare Jungle Gorilla nettamente al di sopra della maggior parte delle macchinette da bar online per quanto riguarda il ritorno al giocatore. Il valore di volatilità sulla scala Pragmatic Play è di 3 su 5, il che indica una varianza media e dunque una certa consistenza di vincite e una frequenza intermedia di payout medi e grossi. Nel corso di un singolo spin si può arrivare a una vincita massima di 2800 volte la scommessa totale in gettoni gratuiti. Per fare ciò bisogna sfruttare la meccanica dei wild moltiplicatori.

Casa di Sviluppo

Dietro lo sviluppo di Jungle Gorilla sta l’azienda maltese Pragmatic Play, che si occupa di software per casino online. Fondata a Silema nel 2015, questa società basa il proprio successo sul proprio catalogo di titoli in perenne espansione e di alta qualità. In particolare i titoli Pragmatic Play sono sviluppati dando priorità alla visualizzazione mobile. Questo è reso possibile dalla tecnologia HTML5, che permette di giocare sia da smartphone che da computer e tablet. La compagnia maltese è riuscita nel corso di questi cinque anni ha procurarsi collaboratori in tutto il mondo e oggi rappresenta una delle aziende più produttive nel settore.

Wild Moltiplicatori

All’interno di Jungle Gorilla è presente una meccanica speciale da tenere d’occhio per chi vuole ottenere grosse vincite. Posizionati sopra ognuno dei rulli sono dei contatori che vanno da 1x a 5x. Ogniqualvolta un simbolo scatter si ferma su uno dei rulli, il relativo contatore aumenta di uno e rimane tale per gli spin successivi, a meno che non si cambi scommessa. Quando un simbolo wild si ferma sul rullo dal contatore aumentato, questo viene resettato a 1x, mentre il wild diventa moltiplicatore e prende il valore del moltiplicatore dal contatore. Se vi è più di un wild moltiplicatore in una stessa combinazione vincente, si moltiplicano i moltiplicatori dei due wild per ottenere il valore del moltiplicatore totale. Basta una breve ricerca su Google per trovare Jungle Gorilla nei migliori cataloghi di slot online. La versione demo è già disponibile e si può giocare con crediti demo per provare le meccaniche di gioco.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 24 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /