È Arrivata la Nuovissima Slot Machine di Pragmatic Play – Wild Wild Riches

admin 24/09/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Uno dei temi più cari ai giocatori di slot machine è sicuramente quello della fortuna, il quale è interpretato in maniera diversa dalle varie culture del mondo. Il folklore irlandese in particolare lega alcune simbologie e creature mitologiche al concetto di fortuna. Proprio a questi miti e leggende è dedicata la slot machine Wild Wild Riches di Pragmatic Play. Dal trailer presente su YouTube si può apprezzare il design della slot machine, composta da due rulli a tre righe e tre rulli a quattro righe. Il tema della fortuna irlandese permea tutto il gioco, dallo sfondo verde con un arcobaleno ai simboli di gioco che rappresentano vari oggetti legati alla fortuna o alla cultura irlandese.

Il gioco presenta due meccaniche speciali, una delle quali permette di collezionare premi dai simboli Money e l’altra che è una modalità Free Spins. Wild Wild Riches permette anche di attivare la funzione Ante Bet. L’RTP di questa macchinetta a leva va da un minimo di 96% a un massimo di 96.77%, a seconda che si scelga di attivare o meno Ante Bet. Per quanto riguarda la varianza, la slot è considerata ad alta volatilità con un punteggio di 4.5 su 5 nella scala Pragmatic Play. Le slot machine ad alta varianza hanno vincite poco consistenti, ma in media hanno una probabilità più alta di vincite di medio e alto valore in un tempo più breve. Nel corso di un singolo giro si può arrivare a vincere fino a 4608 volte la puntata iniziale in gettoni gratuiti.

Informazioni sul Marchio

Il produttore che si è occupato di sviluppare Wild Wild Riches è Pragmatic Play, un’azienda nata nel 2015 a Silema, la città maltese. Nonostante la sua relativamente giovane età, il marchio è riuscito a conquistarsi un posto nel mercato grazie alla sua elevata produttività e alle sue numerose collaborazioni. Il catalogo di giochi Pragmatic Play è davvero esteso e contiene diversi titoli di qualità ottimizzati per la visualizzazione mobile. Questo è reso possibile dalla tecnologia HTML5, che permette di sviluppare i giochi in maniera universale per qualsiasi dispositivo, sia esso Windows, iOS o Android.

Money Collect

Per attivare una qualsiasi delle meccaniche speciali presenti nella slot è necessario che due simboli wild siano posizionati rispettivamente nel primo e nel secondo rullo. All’interno dei rulli 3, 4 e 5 vi sono dei simboli chiamati Money che sono associati a un premio in gettoni gratuiti, a un moltiplicatore oppure a un Jackpot. Se si riesce a formare una combinazione di simboli Money quando vi sono due simboli wild nei primi due rulli, si collezionano i premi legati ai vari simboli Money moltiplicati per l’eventuale moltiplicatore.

Se vi sono due simboli wild nei primi due rulli e un simbolo Bonus nel terzo rullo si attiva la modalità Free Spins, che consiste di 10 giri gratuiti, durante i quali i simboli Money sono più consistenti. Attraverso la funzione Ante Bet è possibile aumentare il numero di wild nei primi due rulli al costo del 20% della puntata in gettoni gratuiti. La versione dimostrativa di Wild Wild Riches è già disponibile nei migliori cataloghi di slot online, ed è facilmente rintracciabile attraverso una breve ricerca su Google.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 16 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /