Dimentica Tokyo, scopri le Olimpiadi di Starcasinò

admin 11/08/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Il contagio da coronavirus ha stravolto le abitudini di tutte le popolazioni del mondo soprattutto per quanto riguarda l’aspetto sociale e sportivo. Sono diverse le manifestazioni di grande seguito che sono state rinviate e gestite con differenti modalità come nel caso del campionato di calcio oppure delle Olimpiadi. Per ovviare a questa voglia di sport, la famosa piattaforma on-line di gioco, ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti le proprie personali Olimpiadi di Starcasinò.

Ogni giorno viene dedicato a sfide differenti per quattro settimane consecutive in maniera tale da vincere tanti ricchi premi, bonus e soprattutto accedere ad un indiscutibile divertimento. Slot machine e tanto altro sono lì che ti aspettano per vagliare le tue abilità ed il tuo feeling con la dea bendata.

Ogni lunedì a disposizione tanti bonus

Le Olimpiadi di Starcasinò ti danno il benvenuto ogni lunedì con una intera giornata dedicata a ricchi premi e in particolar modo a ben 3.000 euro di bonus a cui puoi accedere facendo valere le tue competenze e scalando la classifica totale.

Avrai l’opportunità di mettere da parte tanti punti e tanti successi cimentandoti nelle slot Play’n Go come nel caso di Doom of Egypt. Una botta di adrenalina che ti può anche consentire di gettare le basi per vacanze ancora più godibili.

Martedì per veri maratoneti

Le Olimpiadi non sono soltanto un evento in cui si misurano le performance degli atleti sulla breve durata ma anche e soprattutto le capacità di quanti sono in grado di offrire uno sforzo duraturo nel tempo. Questo è il caso del Marathon Cashback che ogni martedì stuzzica la tua capacità di interagire con le slot per 12 ore.

Un braccio di ferro che ti darà enormi soddisfazioni con tanti premi in palio e la possibilità di diventare il numero uno di una delle piattaforme di casinò online più amate ed apprezzate in Italia. Diventa un vero leader e porta a casa tanti bonus.

Il mercoledì all’insegna dei giri gratuiti

Il mercoledì, come accade in quasi tutte le discipline sportive per cui anche nelle olimpiadi di Starcasinò, viene dedicato principalmente all’allenamento per ottimizzare le proprie performance ed ottenere dei riscontri ancora più importanti.

A tal proposito puoi prendere parte al circuito NetEnt: ti offre la possibilità di ottenere tanti giri gratuiti semplicemente iscrivendoti e depositando 20 euro grazie ai quali potrai avere a disposizione 20 giri gratuiti che certamente ti daranno grandi soddisfazioni. Maggiore sarà il deposito che andrai ad effettuare sul tuo account e più giri avrai a disposizione gratuitamente fino ad un massimo di 100 giri per un importo di 250 euro.

Insomma il mercoledì è certamente il giorno migliore per poter immettere nuove risorse sul tuo account ed ottenere numerosi benefici.

Un giovedì per gli sprinter ed un venerdì all’insegna dei fondisti

Se il martedì e la giornata dedicata agli specialisti delle performance a lunga gittata il giovedì e invece dedicata agli amanti dello sprint. In particolare ci sono tanti agevolazioni per quanti giocano alle slot machine Pragmatic. Anche in questo caso ci saranno delle classifiche specifiche per l’intera giornata con tanti appetitosi premi in palio destinati ai primi 40 classificati.

Il venerdì invece si ritorna a premiare i campioni della maratona con tante iniziative che prevedono premi in palio per quanti offrono risultati lodevoli sulle 12 ore disponibili di gioco. Le slot machine permettono peraltro di ottenere dei bonus sotto forma di Cashback anche per importi depositati davvero minimi partendo da un minimo di 10 euro fino ad un massimo di 100 euro. Il cashback previsto è del 10%.

Un weekend all’insegna della caccia al bonus

Il fine settimana su Starcasinò è davvero scoppiettante con tante interessanti opzioni che partono dalla giornata di sabato. Innanzitutto potrai godere di nuovo interessanti incentivi per quanto riguarda il deposito: a partire da 25 euro ricaricati ricevi 25 giri gratuiti del valore di un centesimo sulla slot Jumanji. La promozione può essere sfruttata fino ad un massimo di 5 volte all’interno del sabato. Inoltre puoi ottenere altri giri gratuiti stavolta da 0,20 euro sempre sulla stessa slot se effettui un deposito minimo di 100 euro.

Tuttavia Starcasinò ha deciso di non fermarsi qui e di regalarti molto opportunità, premi e vittorie grazie alla possibilità di accedere a 200 giri da ben 30 centesimi sulla medesima slot per depositi che devono essere almeno di 200 euro. Infine, nel giorno della domenica potrai ricaricare e ritrovare le energie necessarie in vista di una nuova ed interessante settimana all’insegna delle Olimpiadi di Starcasinò ed ottenere anche un bonus pari al 50% del deposito fino ad un massimo di 100 euro.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 19 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /