Arriva Aztec Gems Deluxe – Slot Machine 3×3 di casa Pragmatic Play

admin 05/08/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

I ritmi di sviluppo della Pragmatic Play sono incessanti e lo testimonia l’uscita della terza slot machine di fila in tre settimane. Si tratta di Aztec Gems Deluxe, macchinetta che omaggia la cultura e i miti aztechi. Il tema degli aztechi ha raggiunto un’enorme popolarità grazie alla storia di questo popolo. I mexica erano una tra le popolazioni più sviluppate nel Messico mesoamericano e le loro arti e tecnologie erano davvero avanzate rispetto ai loro vicini. I miti della città d’oro e dei misteriosi tesori nascosti hanno poi romanticizzato questa cultura e portato all’utilizzo di questo tema in film e videogiochi. Aztec Gems Deluxe utilizza un design molto semplice ma dai colori accattivanti e vivaci. All’interno dei rulli vi sono simboli con gioielli incastonati in oro intarsiato e attorno si può vedere la giungla.

È possibile dare un’occhiata alle dinamiche di gioco grazie al trailer uscito su YouTube, nel quale si nota la conformazione 3×3 della macchinetta a leva online e la presenza di 9 linee di pagamento. Il gioco permette solo combinazioni di tre simboli e contiene simboli wild e Money, che hanno funzioni speciali. La volatilità della slot è medio-alta, posta a 4 su 5 sulla scala Pragmatic Play. L’RTP è sopra la media delle video slot online ed è pari a 96.5%. Sono presenti quattro diversi jackpot, il più grande dei quali è il Grand Jackpot, equivalente a 1000 volte la scommessa.

Pragmatic Play – Chi Sono?

Pragmatic Play è uno dei sviluppatori più produttivi sul mercato, il quale rilascia diverse macchinette da bar ogni mese, giocate in diversi casinò in tutto il mondo. L’azienda è stata fondata nel 2015 a Silema, la città maltese. Da Malta la compagnia si è espansa conquistandosi collaboratori in Europa e poi nel resto del mondo grazie al suo enorme catalogo di titoli di qualità in perenne espansione. Grazie all’occhio per gli affari e l’abilità degli sviluppatori, Pragmatic Play riesce ad aggiudicarsi diversi premi di calibro internazionale. Uno dei segreti del successo di questa azienda è la prioritizzazione del mercato mobile. Le slot machine di questo marchio sono infatti sviluppate dando priorità al mercato degli schermi piccoli touchscreen, utilizzando la tecnologia HTML5 che permette di giocare sia da PC che da iOS e Android.

Meccanica Bonus

Vera chicca di questa video slot online è la modalità Money Respin, attraverso la quale si possono raggiungere grosse vincite in gettoni gratuiti. Quando quattro simboli Money si fermano sui rulli si attiva questa modalità speciale e il set di rulli cambia, lasciando i simboli Money in posizione. Nel corso di questa modalità si hanno a disposizione 3 respin per fare fermare più simboli Money possibile sui rulli. Ogniqualvolta un simbolo Money si ferma sui rulli il numero di respin si resetta a 3. Questo dura finché non finiscono i respin o finché non si riesce a riempire tutta la slot di simboli Money.

Nel caso in cui finiscano i respin si ottiene un premio pari alla somma dei valori segnati sui simboli Money. Nel caso si riesca a riempire i rulli, al premio dato dai simboli viene applicato o sommato un bonus tra: ruota della fortuna, jackpot o moltiplicatore. Si può già provare una versione demo del gioco sui migliori cataloghi di slot machine online, per trovarla basta una semplice ricerca su Google.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 29 Marzo 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /