5 Lions Dance è la Nuova Slot Machine di Pragmatic Play

È in arrivo una nuova aggiunta al catalogo delle slot machine in stile orientale della Pragmatic Play, si tratta di 5 Lions Dance ed è dedicata alla danza dei leoni cinese. Questa danza è popolare in tutta la Cina e in diverse altre regioni dell’Asia e viene effettuata durante celebrazioni particolarmente importanti come matrimoni e capodanni. I colori del costume da leone sono estremamente accesi, come il più famoso costume da dragone, reso popolare dai diversi film hollywoodiani incentrati sulla cultura cinese. 5 Lions Dance è stata provata in esclusiva dal nostro team per testarne meccaniche e caratteristiche speciali. La macchinetta a leva ha un design piuttosto tradizionale, con cinque rulli e quattro righe, ma senza le classiche linee di pagamento.

Le combinazioni vincenti si formano infatti indipendentemente dalla posizione verticale dei simboli e i modi per vincere sono 1024. Come la maggior parte delle slot machine di questo marchio, anche 5 Lions Dance ha un’alta varianza, con un punteggio di quattro su cinque nella scala di volatilità Pragmatic Play. L’RTP di questa macchinetta a leva è del 96.5%, valore superiore alla maggior parte delle slot machine presenti sul mercato. Nel corso di un singolo giro si può arrivare a vincere un massimo di 2700 volte la puntata iniziale in gettoni gratuiti. Questo è possibile grazie alla speciale modalità Free Spins.

Il Marchio Pragmatic Play

La casa di sviluppo che ha prodotto 5 Lions Dance è Pragmatic Play, marchio in costante espansione fondato a Malta nel 2015. Le caratteristiche che contraddistinguono le slot machine di questo marchio sono l’alta affidabilità e qualità e l’ottimizzazione per la visualizzazione mobile. Sin dalla fondazione infatti la società ha puntato moltissime risorse sul mercato mobile, attualmente in crescita. Proprio per questo la tecnologia utilizzata nelle slot machine Pragmatic Play è HTML5, che permette di giocare su qualsiasi dispositivo supporti browser aggiornati, sia esso Android, iOS o Windows. Questa azienda è una delle produttive tra gli sviluppatori di slot machine e rilascia dalle tre alle quattro macchinette da bar ogni mese.

Lion Reel e Free Spins

Ogni buon giocatore di slot machine sa quanto siano importanti le funzioni speciali all’interno delle slot machine e 5 Lions Dance ne presenta due. La prima è il Lion Reel Bonus, ossia un rullo che prende il posto dei primi due rulli sull’area di gioco. Questa meccanica si attiva quando tre simboli Lion Reel si fermano sugli ultimi tre rulli. Il rullo aggiuntivo estrae un moltiplicatore che va da 5 a 200 volte la puntata iniziale in gettoni gratuiti. La seconda funzione speciale è la più classica modalità Free Spins, che consiste di 10 giri gratuiti.

Ogni volta che un giro gratuito ha termine vengono calcolate le combinazioni vincenti e successivamente i simboli testa di leone vengono trasformati in un altro simbolo testa di leone scelto casualmente. A questo punto viene effettuato un nuovo calcolo delle combinazioni vincenti. Per chi volesse provare 5 Lions Dance, la nuova slot Pragmatic Play è già disponibile in versione dimostrativa e completamente gratuita all’interno del nostro sito web, assieme alla recensione che spiega in dettaglio le meccaniche del gioco.


Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.