Victorious MAX

Sending
User Review
3.78 (32 votes)
(32 vote)

Migliori Giochi di Slot

Tutte le Slot

  • Easter Island Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (3 votes)

    Attiva le funzioni speciali della slot online Easter Island

  • Legacy of Egypt Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.33 (6 votes)

    Play 'N Go ti porta in Egitto con l'ultima slot Legacy of Egypt

  • Tales of Dr. Dolittle Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.32 (22 votes)

    La slot machine gratis Tales of Dr. Dolittle è un'esclusiva Quickspin

  • Roman Empire Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (4 votes)

    Roma e i suoi personaggi prendono vita nella Empire Roman Slot Machine Online

I Soldati dell’Impero Romano nella Slot Victorious MAX

Victorious MAX è una slot machine sviluppata da Net Entertainment che ha come tema l’Impero Romano, con le sue temibili legioni. La slot prende luogo durante una delle campagne del famoso imperatore Giulio Cesare e ritrae i vari legionari in versione cartoon, con disegni di alta qualità. La composizione della slot è a 5 rulli e 3 righe ed è possibile formare combinazioni vincenti in 243 modi.

Non vi sono particolari modalità bonus all’interno del gioco, ma è presente una modalità Free Spins associata a un moltiplicatore. Si può scegliere di giocare alla modalità Classic oppure alla modalità Max, nella prima la volatilità è bassa ed è possibile vincere fino a 1500 volte la scommessa iniziale, mentre nella seconda la volatilità è alta e si può arrivare a vincere fino a 7000 volte la scommessa iniziale.

La tecnologia HTML5 sulla quale si basa Victorious Max permette di giocare da qualsiasi dispositivo, Windows, iOS o Android, scommettendo da 0.25 a 125 crediti demo per ogni giocata.

Meccaniche di Gioco

Come in altre slot machine simili, per formare una combinazione vincente è necessario mettere in fila tre simboli uguali a partire dal primo rullo a sinistra verso destra. Per giocare si può scegliere il livello della scommessa e il valore delle monete attraverso le apposite frecce e poi premere il tasto spin.

Accanto al tasto spin è poi presente il tasto auto play che permette di fare più giocate di fila specificando le condizioni per terminare le scommesse. Presenti nel gioco sono disegni che ritraggono i soldati dell’Impero Romano e i loro comandanti, affiancati da simboli tipici del poker. In ordine di valore crescente i simboli di gioco sono: 9, 10, J, Q, K, A, gruppo di soldati, soldato, centurione e Giulio Cesare.

Giulio Cesare è il simbolo base dal valore più alto del gioco e mettendone in fila 3, 4 o 5 sui rulli si ottiene un premio pari a 6, 30 o 200 volte la scommessa iniziale in crediti demo. L’RTP di Victorious Max è di 96.88 e la volatilità è medio/alta

Meccaniche Bonus

Altro simbolo presente nella slot è il wild, il quale sostituisce qualsiasi simbolo base nelle combinazioni vincenti.Il simbolo scatter è rappresentato da una corona di alloro dorata e permette di attivare la modalità Free Spins. Quando se ne mettono 3 o più in fila sui rulli infatti si attiva questa modalità che da accesso a degli spin gratuiti.

Il numero di spin gratuiti è determinato dal numero di scatter messi in fila: a 3 scatter corrispondono 15 spin gratuiti, a 4 ne corrispondono 20 e a 5 ne corrispondono 25. Durante la modalità Free Spins le vincite sono moltiplicate per 6 nella modalità Max, mentre nella modalità Classic sono moltiplicate per 3. È possibile mettere in fila altri simboli scatter durante la modalità Free Spins, arrivando fino a un massimo di 50 spin gratuiti di fila.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.