Twisted Sister

Sending
User Review
2.75 (4 votes)
(4 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Diamond Strike Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Pragmatic Play presenta una slot machine online dal tema retrò chiamata Diamond Strike

  • The Wild Machine Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    The Wild Machine di Pragmatic Play ha una classica griglia quadrata 5x5

  • Lucky New Year Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (18 votes)

    La Lucky New Year Slot firmata Pragmatic Play celebra l'anno cinese del cane

  • Asgard Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.5 (60 votes)

    Asgard Slot è un gioco epico firmato Pragmatic Play

Slot Twisted Sister di Play'N Go

La casa di produzione svedese Play'N Go lancia un'altra delle sue slot a tema musicale. Stiamo parlando della nuovissima Twisted Sister, il gioco interamente dedicato alla mitica band musicale che negli anni Ottanta raggiunse il successo con i brani "We Are Not Gonna Take It" e "I Wanna Rock".

Twisted Sister è una divertente slot machine con griglia 6x6 dove i suoi simboli sono tutti i componenti della band heavy metal statunitense che faranno vincere con Cluster pays, moltiplicatori di vincita, mega simboli, scatter e funzioni bonus particolari che si attivano quando si illumineranno la chitarra elettrica posta di fianco ai tulli, oppure il volto dell'attore Mark Metcalf che all'epoca fu il protagonista dei divertenti video musicali della band, dove interpretava il padre arrabbiato o l'insegnante di classe. Ma di tutto questo ne parleremo meglio nei prossimi paragrafi.

Play'N Go e i suoi giochi

Play'N Go è uno dei maggiori provider del mondo che fornisce slot a tutti i casinò sul web ed è molto apprezzato per le sue creazioni innovative e per la grafica 3D che le caratterizzano. Tutte le sue produzioni infatti godono di un look moderno e piuttosto realistico, ricche di animazioni che rendono il gioco più dinamico e soprattutto parecchio coinvolgente. In questa slot machine Twisted Sister ad esempio i fan della celebre band musicale, potranno imbattersi nei loro beniamini, nel basso elettrico di Mark "The Animal" Mendoza e potranno ascoltare i loro brani più celebri. Ma non solo. Potrebbe pure capitare di assistere ad alcune scene dei loro video musicali che coinvolgono Mark Metcalf, e come nella clip di "We Are Not Gonna Take It" lo vedranno volare fuori dalla finestra della stanza di un giovanissimo Dee Snider.

Per quei pochi che non li conosce, quello dei Twisted Sister è stato uno dei gruppi musicali più in voga negli anni Ottanta, che tutti ricorderanno anche per il modo stravagante con cui andavano vestiti e truccati. Raggiunsero l'apice del successo con l'album del 1984 dal titolo Stay Hungry, dove appunto erano pure contenute questi due celebri successi musicali: "We Are Not Gonna Take It" e "I Wanna Rock" la cui uscita, come per tanti altri brani della band, fu accompagnata da divertenti video clip il cui protagonista principale, oltre naturalmente i componenti della band, era l'attore Mark Metcalf. La Play'N Go non è oltretutto nuova a slot machine musicali e a band celebri e famose.

Qualche settimana fa ha infatti lanciato la slot Annihilator, e sue sono anche Testament, House of Doom e Sabaton. Quello musicale è quindi un tema ricorrente nelle macchinette da bar di questo noto provider svedese, soprattutto se la musica è suonata dai gruppi che hanno fatto la storia della musica.

Come giocare con Twisted Sister di Play'N Go

Dopo questa doverosa premessa sulla band musicale e sull'ideatore del gioco, andiamo a scoprire tutte le funzionalità e le dinamiche di questa avvincente slot, che siamo più che certi non deluderà i tantissimi nostalgici della formazione musicale. La vincita massima che garantisce la slot può raggiungere le 4.500 volte la puntata.

Twisted Sister è la classica macchinetta con i rulli con uno schema di gioco piuttosto grande rispetto ai soliti a cui siamo abituati. Si sviluppa infatti su 6 rulli e 6 file, per cui potrà accogliere fino a 36 simboli. Questi tra l'altro cadranno con il sistema a cascata. Ciò significa che ogni volta che il giocatore riuscirà a dare vita ad una combinazione vincente, vedrà i simboli che vi hanno partecipato sparire per essere sostituiti a cascata da icone nuove che potranno così generare altre vincite, e tutto questo avverrà in modo continuo fino a quando non si formeranno nuove combo vincenti. Alla loro formazione dovranno concorrere almeno 5 simboli identici e su rulli vicini.

I simboli del gioco hanno le sembianze dei vari componenti della band, del plettro della chitarra, dei loro dischi e del logo del gruppo e quello più gratificante raffigura il cantante Dee Snider. Il wild è qui rappresentato dalla sua scritta e come tutti i jolly sostituisce i simboli che trova, eccetto il wild scatter, ovvero Mark Metcalf, che funge anch'esso da jolly e non solo.

Funzioni bonus e meccaniche di gioco

In Twisted Sister slot machine sono presenti tre funzioni bonus e meccaniche di gioco originali che si attivano tutte le volte che il giocatore riuscirà ad illuminare e a colmare gli spazi di due contatori. Il primo è il Guitar Charge Meter che potrà essere caricato sino a 15 volte. Questo contatore si riempie tutte le volte che si formerà una combo vincente. Le funzioni bonus verranno però assegnate già con 5 tacche illuminate della chitarra. Le funzioni della Band Features sono di tre tipologie diverse e hanno come protagonisti i componenti della band musicale che potranno far saltare in aria tutti i simboli che non raffigurano loro stessi, trasformarli in wild o in simbolo uguali a loro.

In alto a sinistra dello schema di gioco è invece presente il contatore con il volto dell'attore Mark Metcalf che comprende 4 tacche, che si accende quando sui rulli cadranno 4 simboli scatter. Il giocatore dovrà avere la fortuna di accendere tutte le 4 tacche. In questo modo vedrà entrare in funzione moltiplicatori x1, che però aumenteranno di valore tutte le volte che sui rulli apparirà un nuovo simbolo Angry Dad. Con la funzione bonus We're not gonna take it le sue vincite potranno aumentare in modo esponenziale poiché sui rulli apparirà il simbolo Mega Band 2x2 che comincerà a spostarsi sui rulli di gioco per distruggere gli scatter di Angry Dad.

Considerazioni finali

Di Twisted Sister di Play'N Go non ci resta che dire della sua percentuale teorica di ritorno al giocatore, che presenta il valore medio/alto di 96.2%, e della sua media volatilità, che quindi garantiscono vincite decenti. Per quanto riguarda le giocate, è opportuno sapere che su questo portale si troverà a disposizione la versione demo della slot Twisted Sister di Play'n Go, per cui si potrà giocare gratuitamente, e con le sole monete virtuali.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.